PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone cofano posteriore bloccato

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
moreno1
Peugeottista curioso

Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da moreno1 »

Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
Ultima modifica di Nacot il 23/10/2019, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da GENFRIXX »

moreno1 ha scritto:Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
A me era successo, mi rimase mezzo aperto; staccai la batteria (basta il polo raggiungibile)e dopo 1 minuto ricollegato lo stesso, l'alettone tornò a funzionare regolarmente

Fabiorcz
Peugeottista veterano

Re: Alettone cofano posteriore bloccato

Messaggio da Fabiorcz »

Confermo quanto detto da Genfrixx, avevo letto qlcs in merito tempo fa su sito estero....
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”