PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alettone cofano posteriore bloccato
Alettone cofano posteriore bloccato
Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
Ultima modifica di Nacot il 23/10/2019, 13:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
-
GENFRIXX
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Re: Alettone cofano posteriore bloccato
A me era successo, mi rimase mezzo aperto; staccai la batteria (basta il polo raggiungibile)e dopo 1 minuto ricollegato lo stesso, l'alettone tornò a funzionare regolarmentemoreno1 ha scritto:Salve , mi sono appena iscritto al forum e sono proprietario di una RCZ RED CARBON T HDI .... ( troppo fantastica) ... e da questa mattina mi si è bloccato l'alettone post, qualcuno può dirmi se ha mai avuto un problema del genere???
Re: Alettone cofano posteriore bloccato
Confermo quanto detto da Genfrixx, avevo letto qlcs in merito tempo fa su sito estero....

RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui: http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;