PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
amedeone
Peugeottista D.O.C.

Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo (Black Yearling pag.7)

Messaggio da amedeone »

Ieri pomeriggio sono andato dal conce di zona per disbrigo pratiche ed entrando ho visto Lei...
Bellissima, anche se non sono amante del genere.
Era lì, non proprio in primissima fila ma già sfoggiava l'aria della prima donna.
Ho subito estratto la mia macchina fotografica e ho scattato foto finchè non si è scaricata la pila della mia Nikon, che purtroppo era già scarica.
Le inserisco quì ridimensionate sperando che la cosa sia gradita.
Mi scuso della qualità ma le ho fatte veramente in fretta e furia prima dell'arrivo dei mastini.

Buona RCZ :wave:

N.B. Seguiranno altre, ho superato il limite massimo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di amedeone il 28/12/2010, 20:36, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot RCZ - Prime foto dal vivo

Messaggio da amedeone »

Ecco la seconda e ultima tornata del reportage.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di amedeone il 21/05/2010, 21:52, modificato 2 volte in totale.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravo Ame, gran bel servizio fotografico e complimenti per il tuo "scoop" :mrgreen: :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti un bel book fotografico per l'ultima nata in casa del leone.
Anche il volante come molti altri particolari si ispirano allo stile Audi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

:shock: E' proprio bella! Complimenti per lo scoop.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissima!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Eppure quella pedaliera l'ho già vista da qualche altra parte..... :-w) :roll: :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Complimenti Amedeo, ottimo reportage!
Ho visto giusto ieri la RCZ esposta alla Fiera Campionaria di Padova, dove la mia concessionaria è scesa in campo mettendo in mostra praticamente tutta la gamma... sboroni!! :D

Però, non riesco a capire perché, il leone del volante non mi sembra uguale a quello riportato sul cofano motore o sul baule posteriore... in special modo la piega della zampa posteriore mi sembra sia nettamente diversa... :scratch:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

Anche io oggi ero passato in concessionaria e l'ho vista(uguale uguale a quella postata qui)....ancora in fase preparatoria; che dire se non stupenda, e per la settimana prossima ho già richiesto un bel giretto di prova (2.0 163 CV) :D
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

Lion77
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lion77 »

Squalo ha scritto: Però, non riesco a capire perché, il leone del volante non mi sembra uguale a quello riportato sul cofano motore o sul baule posteriore... in special modo la piega della zampa posteriore mi sembra sia nettamente diversa... :scratch:
Sul volante hanno lasciato il vecchio stemma peugeot, gli altri sono il restyling :oops:
207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Squalo ha scritto:Complimenti Amedeo, ottimo reportage!
Ho visto giusto ieri la RCZ esposta alla Fiera Campionaria di Padova, dove la mia concessionaria è scesa in campo mettendo in mostra praticamente tutta la gamma... sboroni!! :D

Però, non riesco a capire perché, il leone del volante non mi sembra uguale a quello riportato sul cofano motore o sul baule posteriore... in special modo la piega della zampa posteriore mi sembra sia nettamente diversa... :scratch:
Occhio di lince.
In effetti dopo il tuo intervento sono andato a riguardare le foto e ho notato che tutti i loghi esterni sono nuovi (pure quelli al centro dei cerchi) mentre per quelli che ho visto all'interno, i loghi stampati sulla pelle zona poggiatesta del sedile sembrano sempre quelli nuovi
sedile.jpg

mentre quello al centro del volante sembra del tipo "vecchio".
Ho fatto un accostamento tra quello sul volante e quello sul cofano motore.
A voi le conclusioni.

confronto logo.jpg

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Ciao a tutti, prorpio oggi il mio conce mi ha chiamato per invitarmi alla presentazione ufficiale che faranno mercoledì. Sono proprio curiosa di vederla dal vivo e se mi ricordo farò anche qualche foto. ;-)
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

grigio haria...è la mia :thumbleft:

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Camomillina1981 ha scritto:Ciao a tutti, prorpio oggi il mio conce mi ha chiamato per invitarmi alla presentazione ufficiale che faranno mercoledì. Sono proprio curiosa di vederla dal vivo e se mi ricordo farò anche qualche foto. ;-)
Oiii, Lauraaaa!! :wave: :wave: :wave:
amedeone ha scritto:Occhio di lince.
In effetti dopo il tuo intervento sono andato a riguardare le foto e ho notato che tutti i loghi esterni sono nuovi (pure quelli al centro dei cerchi) mentre per quelli che ho visto all'interno, i loghi stampati sulla pelle zona poggiatesta del sedile sembrano sempre quelli nuovi
sedile.jpg

A voi le conclusioni.

confronto logo.jpg
Non ci posso credere... [-X
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Lolli ha scritto:grigio haria...è la mia :thumbleft:
No, mi dispiace, è della concessionaria.
Prima di litigarci per un'altra questione, gli ho chiesto se la RCZ era disponibile in pronta consegna.
Risposta: Assolutamente NO!
Era in attesa di targatura con intestazione alla conce.
La devono usare per un sei mesi per pubblicizzarla e per le prove su strada.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Squalo ha scritto:
Camomillina1981 ha scritto:Ciao a tutti, prorpio oggi il mio conce mi ha chiamato per invitarmi alla presentazione ufficiale che faranno mercoledì. Sono proprio curiosa di vederla dal vivo e se mi ricordo farò anche qualche foto. ;-)
Oiii, Lauraaaa!! :wave: :wave: :wave:
amedeone ha scritto:Occhio di lince.
sedile.jpg

A voi le conclusioni.

confronto logo.jpg
Non ci posso credere... [-X
ahi ahi ahi davvero....la produzione anticipata e la separazione dei progetti di produzione da quelli di marketing han causato il danno.....effettivamente i loghi esterni son semplici da modificare, un volante col marchio modificato aveva bisogno di una nuova parte centrale e costi in più :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “RCZ - Generale”