Il forum francese http://www.forum-peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; ha creato un'interessante tabella, costantemente aggiornata, che fa capire quali sono i tempi di consegna e le preferenze di colori, motori, gomme e dotazioni in Francia, Belgio, Lussemburgo e Germania.
Leggendo i dati si vede che il tempo medio d'attesa dall'ordine è circa 100 giorni, ma sta progressivamente calando, mentre per i colori se la battono il bianco, il grigio e il nero, con il bianco inaspettatamente in testa, e tra i motori la spunta il benzina da 156 cavalli sul turbodiesel.
Per approfondire pubblico il link: http://peloche.smugmug.com/Cars/RCZ/RCZ ... -O-109.png" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna e colori
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Tempi di consegna e colori

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Tempi di consegna e colori
credo che non ci interessi molto, ogni stato e ogni concessionario ha la sua allocazione di vetture, nonchè la voglia di venderle o meno, inoltre le opzioni sull'acquisto influiscono molto sulla consegna, nel mio caso 2 mesi e mezzo per i cerchi originali o quattro mesi e mezzo per avere i solstice 19
Ragazzi, mi date una mano, non sto nella pelle, secondo voi, per un RCZ ordinata il 10/3 (156 CV, grigio Sidobre, navigatore, easy pack e antifurto) quanto bisogna aspettare?
Mi han detto 60-90 gg, ma secondo voi puo' esser anche meno, in questo periodo?
Oppure rischio di andare oltre i 90 gg.
Non ho particolari optional o colori, come avete letto.
Grazie!
Mi han detto 60-90 gg, ma secondo voi puo' esser anche meno, in questo periodo?
Oppure rischio di andare oltre i 90 gg.
Non ho particolari optional o colori, come avete letto.

Grazie!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me metà maggio, anche se il grigio chiaro potrebbe allungare i tempi 
Complimenti!

Complimenti!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho visto i dati sul sito da te segnalato, i tempi si sono accorciati notevolmente ed in media consegnano entro 60-80 gg. Su quattroruote si nota che han consegnato a gennaio oltre 100 esemplari, c' è da capire se rispetto alla media del 2010 ( CIrca 600 esemplari consegnati da aprile a dicembre), questo è dovuto ad una aumentata richiesta o ad una maggior disponibilità di veicoli.
In pratica in Italia circolano al momento circa 600 esemplari consegnati nel 2010, piu' altri 200 consegnati a gennaio e febbraio e altri 100 ipotetici a marzo.
Siete (siamo) circa 1000 possessori al momento (compresi gli aspiranti).
In pratica in Italia circolano al momento circa 600 esemplari consegnati nel 2010, piu' altri 200 consegnati a gennaio e febbraio e altri 100 ipotetici a marzo.
Siete (siamo) circa 1000 possessori al momento (compresi gli aspiranti).

Ultima modifica di arcalupo il 25/03/2011, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Grazie Grifter 

benvenuto, credo che 60 80 giorni siano un tempo piuttosto plausibile...molto elegante e non troppo comune il sidobre 

Grazie Lolli
A dir il vero ero indeciso fra il Sidobre ed il Rosso Tobralina o giu' di li', ma il concessionario mi ha dissuaso.
Son ancora pero' convinto che sia un bel colore, forse forse un po' piu' delicato come toni...ma particolare e comuque all' RCZ ci sta bene, a mio parere, anche se ho visto che è il meno richiesto in Francia e dintorni (2%).

A dir il vero ero indeciso fra il Sidobre ed il Rosso Tobralina o giu' di li', ma il concessionario mi ha dissuaso.
Son ancora pero' convinto che sia un bel colore, forse forse un po' piu' delicato come toni...ma particolare e comuque all' RCZ ci sta bene, a mio parere, anche se ho visto che è il meno richiesto in Francia e dintorni (2%).
Devo dire che avevo considerato anch' io il rosso, ma non avendone mai vista una dal vero non mi sono convinto perchè da alcuni video mi è sembrato un rosso poco carico quasi tendente all' arancione.
Comunque complimenti per l' acquisto e ti auguro di poterla avere al più presto!
Trovo infatti che l' attesa della macchina da quando la ordini sia una cosa estenuante, una volta fatta la scelta sarebbe bello averla subito
Comunque complimenti per l' acquisto e ti auguro di poterla avere al più presto!
Trovo infatti che l' attesa della macchina da quando la ordini sia una cosa estenuante, una volta fatta la scelta sarebbe bello averla subito

Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
Proprio cosi', l' attesa e' estenuante, in antitesi anche con il mio carattere. Avevo provato a cercare una Km 0, ma le proposte non mi soddisfacevano. Le uniche mie perplessità restano, il colore ( il rosso è bello, forse anche lo shark, sarebbe stato bello vederli dal vivo, ma oggi e' quasi impossibile) e la pelle ( ma anche qui dal vivo non ho visto quanto rende il tessuto di serie).
Grazie.
Grazie.