Volevo informarvi che sono disponibili finalmente

l'aggiornamento mappe per il nostro Wip Com 3D.

Questa mattina ho fatto l'ordine (230 euro)

Tempo 3 o 4 giorni, come dice il conce dovrebbe arrivare.
mizziga che affarone che hai fattoProximo71 ha scritto:Ciao Ragazzi
Volevo informarvi che sono disponibili finalmente![]()
l'aggiornamento mappe per il nostro Wip Com 3D.![]()
![]()
Questa mattina ho fatto l'ordine (230 euro)![]()
Tempo 3 o 4 giorni, come dice il conce dovrebbe arrivare.
Oramai li hanno tutti i navigatori.... e comunque in linea con lo spirito del CDS (codice della strada) i velox devono essere sempre segnalati e ben visibili perchè lo scopo è (anzi sarebbe) la prevenzione non la repressione con relativo balzello da pagare!!! Quindi non vedo perchè non dovrebbe essere legale la loro segnalazione sui navigatori.....grifter ha scritto:Ma è legale la segnalazione degli autovelox?
Mizziga non sai neppure leggere quando ho scritto quel post "Proximo71 il 01/02/2011, 11:12 "....mirketto75 ha scritto:mizziga che affarone che hai fattoProximo71 ha scritto:Ciao Ragazzi
Volevo informarvi che sono disponibili finalmente![]()
l'aggiornamento mappe per il nostro Wip Com 3D.![]()
![]()
Questa mattina ho fatto l'ordine (230 euro)![]()
Tempo 3 o 4 giorni, come dice il conce dovrebbe arrivare.![]()
Anche a me non fa registrare a Peugeot PrivilegeLOGA27 ha scritto:Ovviamente il mio Conce non ne sapeva una mazza, secondo lui erano gia "buone" percho ho l'auto da luglio![]()
![]()
... poi ho provato a iscrivermi a Peugeot Privilege ma non funziona...
![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio le mappe sono su una SD card e posso caricarle da solo senza far improvvisare in offcina , vero?![]()
![]()
![]()
Visto che il costo è 129 euro![]()
, non vorrei farmi "gabbare" come per il proteggi bagaliaio in plastica a 160 euro più iva....
![]()
![]()
![]()
La SD poi rimane a mè , o le caricano in Peugeot...
Per l'iscrizione al sito Peugeot Privilege occorre aspettare l'arrivo della tessera Peugeot che riporta username e password; strano che non ti sia ancora arrivata, a me è arrivata un mese fa (auto immatricolata ai primi di settembre 2011). Prova a tornare sul sito e da lì inviare un'email facendolo presente.LOGA27 ha scritto:Ovviamente il mio Conce non ne sapeva una mazza, secondo lui erano gia "buone" percho ho l'auto da luglio![]()
![]()
... poi ho provato a iscrivermi a Peugeot Privilege ma non funziona...
![]()
![]()
![]()
Ho tentato l'iscrizione a metà settembre circa ma continuava a chiedermi username e password: non c'era verso di attivare un profilo. Così ho compilato un modulo di contatto sul sito chiedendo come fare a iscrivermi e poco dopo mi hanno inviato un'email dicendomi che avrei ricevuto username e password per posta assieme alla tessera. Non è possibile creare un account: sono loro che te lo creano e ti mandano username e password con la tessera. Forse quando hanno rifatto il sito hanno cambiato anche la proceduramassi.drago ha scritto:Io mi sono iscritto a Peugeot Privilege e solo dopo mi è arrivata la tessera. Non capisco pèrchè avete problemi con l' iscrizione.