PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mappe 2011 - WIP COM 3d - appena ordinate

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Proximo71
Peugeottista appassionato

Mappe 2011 - WIP COM 3d - appena ordinate

Messaggio da Proximo71 »

Ciao Ragazzi

Volevo informarvi che sono disponibili finalmente :drunken:

l'aggiornamento mappe per il nostro Wip Com 3D. :lol: :lol:

Questa mattina ho fatto l'ordine (230 euro) :mad:

Tempo 3 o 4 giorni, come dice il conce dovrebbe arrivare.
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

Proximo71

Re: Mappe 2011 - WIP COM 3d - appena ordinate

Messaggio da Proximo71 »

Mappe ricevute ed installate...
test questa sera :D :D :D
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Grigio Haria Full optional - luci diurne / notturne e abitacolo a led - Wip Com 3d
allarme volumetrico perimetrale - Cerchi in lega 18" "Original" - Pack Vision & Easy Motion
Interni pelle integrale

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Oggi dal sito privilege peugeot mi è arrivata questa mail promozionale sugli aggiornamenti del wip com 3d... sembra che i prezzi siano scesi di molto :D Immagine

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Proximo71 ha scritto:Ciao Ragazzi

mizziga che affarone che hai fatto :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Se vuoi rientrare di qualche soldo puoi vendermi una copia di backup delle mappe :D o se sei particolarmente generoso metterle online per tutti ( share spirit :) :) :) )

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Ma è legale la segnalazione degli autovelox?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

azz rischio di spendere di piu io con la Pioneer :mad:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Ma è legale la segnalazione degli autovelox?
Oramai li hanno tutti i navigatori.... e comunque in linea con lo spirito del CDS (codice della strada) i velox devono essere sempre segnalati e ben visibili perchè lo scopo è (anzi sarebbe) la prevenzione non la repressione con relativo balzello da pagare!!! Quindi non vedo perchè non dovrebbe essere legale la loro segnalazione sui navigatori..... :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Ovviamente il mio Conce non ne sapeva una mazza, secondo lui erano gia "buone" percho ho l'auto da luglio :mad: :mad: :mad: ... poi ho provato a iscrivermi a Peugeot Privilege ma non funziona... :mad: :shock: :mad:
Se non sbaglio le mappe sono su una SD card e posso caricarle da solo senza far improvvisare in offcina , vero? :scratch: :scratch: :scratch:
Visto che il costo è 129 euro :scratch: :scratch: , non vorrei farmi "gabbare" come per il proteggi bagaliaio in plastica a 160 euro più iva.... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
La SD poi rimane a mè , o le caricano in Peugeot... :scratch:

Proximo71

Messaggio da Proximo71 »

mirketto75 ha scritto:
Proximo71 ha scritto:Ciao Ragazzi

mizziga che affarone che hai fatto :D :D
Mizziga non sai neppure leggere quando ho scritto quel post "Proximo71 il 01/02/2011, 11:12 "....

Mizziga... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 16V HDi 163 cv
Interni pelle integrale

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

certo che so' leggere e ho visto quando lo hai scritto...ma comunque ottimo affare... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

LOGA27 ha scritto:Ovviamente il mio Conce non ne sapeva una mazza, secondo lui erano gia "buone" percho ho l'auto da luglio :mad: :mad: :mad: ... poi ho provato a iscrivermi a Peugeot Privilege ma non funziona... :mad: :shock: :mad:
Se non sbaglio le mappe sono su una SD card e posso caricarle da solo senza far improvvisare in offcina , vero? :scratch: :scratch: :scratch:
Visto che il costo è 129 euro :scratch: :scratch: , non vorrei farmi "gabbare" come per il proteggi bagaliaio in plastica a 160 euro più iva.... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
La SD poi rimane a mè , o le caricano in Peugeot... :scratch:
Anche a me non fa registrare a Peugeot Privilege :scratch: :scratch: :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

LOGA27 ha scritto:Ovviamente il mio Conce non ne sapeva una mazza, secondo lui erano gia "buone" percho ho l'auto da luglio :mad: :mad: :mad: ... poi ho provato a iscrivermi a Peugeot Privilege ma non funziona... :mad: :shock: :mad:
Per l'iscrizione al sito Peugeot Privilege occorre aspettare l'arrivo della tessera Peugeot che riporta username e password; strano che non ti sia ancora arrivata, a me è arrivata un mese fa (auto immatricolata ai primi di settembre 2011). Prova a tornare sul sito e da lì inviare un'email facendolo presente.
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Io mi sono iscritto a Peugeot Privilege e solo dopo mi è arrivata la tessera. Non capisco pèrchè avete problemi con l' iscrizione. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Ozymandias

Messaggio da Ozymandias »

massi.drago ha scritto:Io mi sono iscritto a Peugeot Privilege e solo dopo mi è arrivata la tessera. Non capisco pèrchè avete problemi con l' iscrizione. :scratch:
Ho tentato l'iscrizione a metà settembre circa ma continuava a chiedermi username e password: non c'era verso di attivare un profilo. Così ho compilato un modulo di contatto sul sito chiedendo come fare a iscrivermi e poco dopo mi hanno inviato un'email dicendomi che avrei ricevuto username e password per posta assieme alla tessera. Non è possibile creare un account: sono loro che te lo creano e ti mandano username e password con la tessera. Forse quando hanno rifatto il sito hanno cambiato anche la procedura :scratch:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”