PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi nel forum
Eccomi nel forum
Salve a tutti,
sono una SUPER felice possessore di una nuova e fiammante RCZ 163cv. Sono già profondamente innamorato della mia auto!!!
Ho letto per diversi giorni questo forum che mi sembra davvero interessante e completo. Spero pertanto di poter dare anche io presto un contributo a tutti gli utenti.
A presto!
sono una SUPER felice possessore di una nuova e fiammante RCZ 163cv. Sono già profondamente innamorato della mia auto!!!
Ho letto per diversi giorni questo forum che mi sembra davvero interessante e completo. Spero pertanto di poter dare anche io presto un contributo a tutti gli utenti.
A presto!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Eccomi nel forum
Ciao e benvenuto
Complimenti per la tua rcz

Complimenti per la tua rcz

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie!! Sto passando le giornate ad imparare tutta la strumentazione che e' davvero completissima!!!
Certo che come auto non passa inosservata...........
Certo che come auto non passa inosservata...........

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Hola!

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ciao e ben venuto anche da parte mia...ehi..cacchio ma la famiglia qua si sta' allargando di bestia..e tutto cio' mi piace..

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
benvenuto, oramai siamo in tanti 

Benvenuto sul forum e complimenti per la bella leonessa, che speriamo di ammirare presto in tante belle foto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ben arrivato a te e complimenti per la RCZ

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Grazie a tutti! Appena tornato da un giro pazzesco con la mia macchinina e soddisfatto piu' che mai!!
Veramente una gran bella macchina!!!
Veramente una gran bella macchina!!!
- algirone
- Peugeottista curioso
Benvenuto anche da parte mia! Lo so che la RCZ non passa inosservata... e di questo siamo tutti orgogliosi 

RCZ Black Yearling 2.0 HDi 163 cv
Grazie a tutti per il bevenuto!!
Non so se voi avete mai provato ad installare la lista degli autovelox sul navigatore, ma io quando seleziono "impostazioni" dal menu, la voce POI personali non e' cliccabile...lo fa anche a voi??
Non so se voi avete mai provato ad installare la lista degli autovelox sul navigatore, ma io quando seleziono "impostazioni" dal menu, la voce POI personali non e' cliccabile...lo fa anche a voi??
Nessuno ha provato ad installare gli autovelox sul nav della RCZ?
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,benvenuto nel nostro forum e complimenti per il nuovo e ottimo acquisto

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
La piu' grande soddisfazione?? Essere andato a Montecarlo ed il benzinaio che mentre mi fa il pieno mi fa i complimenti per la macchina....
Io gli dico "beh ma qui sono tutte Ferrari, Lamborghini etc".... Lui mi risponde, appunto, sono talmente tante che non si notano piu', la tua invece e' proprio bella bella....ehehehehehhe Sono soddisfazioni!!! 

Embè..... Decisamente una bella soddisfazione!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse