Com'è possibile che entro in un concessionario Peugeot, e il venditore non sa nemmeno di cosa sto parlando?
E trattasi di una concessionaria Peugeot medio-grande, con due RCZ esposte e una nel “magazzino”.
Su Internet non ho trovato molto a riguardo (a parte il limite di 100 vetture per l'Italia), ma questa benedetta versione speciale verrà venduta qui oppure no?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Black Yearling
Black Yearling
#***#***#***#***#
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Black Yearling
ma guarda che la black yearling che stai parlando tu ,e' uscita assieme alla limited edition,prima di tutte
sono state le prime versioni che si potevano prenotare ancor prima che arrivassero le versioni che trovi adesso nelle concessionarie....vuoi una black yearling?vedo che sei di milano,allora vai a lodi e ne hanno una da vendere,,,numero 69/100 se nn erro.....un po' rigata ,ma e' la....
secondo me tu stai parlando della Asphalt....

sono state le prime versioni che si potevano prenotare ancor prima che arrivassero le versioni che trovi adesso nelle concessionarie....vuoi una black yearling?vedo che sei di milano,allora vai a lodi e ne hanno una da vendere,,,numero 69/100 se nn erro.....un po' rigata ,ma e' la....
secondo me tu stai parlando della Asphalt....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
versione speciale disponibile in effetti da oltre un anno...anche tu hai le idee non chiarissime...
Infatti ho scritto “Su Internet non ho trovato molto a riguardo” altrimenti non avrei aperto un nuovo post.
E non sto parlando della Asphalt
E non sto parlando della Asphalt
#***#***#***#***#
Le Black Yearling non le trovi perchè non sono in stock,ne furono allocate un quantitativo limitato quando presentarono l'auto,era un pacchetto chiuso a prezzo fisso del tipo "ti piace e la prendi",in seguito venne allocato lo stock delle limited edition in bianco madreperla e solo dopo iniziò la produzione di massa.
Al momento quindi,se la vuoi,o la trovi usata o ti prendi uno dei modelli a listino.
Al momento quindi,se la vuoi,o la trovi usata o ti prendi uno dei modelli a listino.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ti ripeto...se la vuoi ora la trovi usata e ne trovi una a lodi.....
io questo post lo cancellerei x' nn serve a un cacchio
e su internet ce ne sono in abbondanza di foto e recensioni su quel modello....basta essere capaci
io questo post lo cancellerei x' nn serve a un cacchio

e su internet ce ne sono in abbondanza di foto e recensioni su quel modello....basta essere capaci

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Ritter, ho visto un tuo messaggio nel quale t'eri fatto fare un preventivo il 29/07/2010. Quello che ti consiglio io è di fare il passo. Se passa ancora un po' di tempo c'è il rischio che diventi un amore platonico. Oramai in 60 gg te la consegnano come la vuoi.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
la black yearling aveva un senso al momento del lancio. Poi per magia sparirono gli archi cromati (causa problemi tecnici), e nulla rimase se non una RCZ abbastanza accessoriata, ma pur sempre cara e, beffa delle beffe, con i 18" e i fari gialli!
Ai tempi (aprile 2010) alla Peugeot provarono ad infinocchiarmi per affibbiarmene una (era uno dei primi esemplari già ordinati dalla casa a marzo e che evidentemente volevano piazzare a sconto zero!), affermando che non si poteva ancora ordinare nessuna RCZ diversamente configurata
.
Io risposi che la volevo grigia e con i solstice mat black onyx e di fatto ho firmato pochi giorni dopo da altro concessionario che magicamente aveva le opzioni "aperte"
Ai tempi (aprile 2010) alla Peugeot provarono ad infinocchiarmi per affibbiarmene una (era uno dei primi esemplari già ordinati dalla casa a marzo e che evidentemente volevano piazzare a sconto zero!), affermando che non si poteva ancora ordinare nessuna RCZ diversamente configurata

Io risposi che la volevo grigia e con i solstice mat black onyx e di fatto ho firmato pochi giorni dopo da altro concessionario che magicamente aveva le opzioni "aperte"