Mi sono loggato al sito e ho scoperto che, a chi si presenta in concessionario con un coupon scaricabile dal proprio profilo, regalano una "Spazzola tergicristalli posteriore"... utilissima soprattutto se si ha un'RCZ
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Privilege
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot Privilege
Mi è appena arrivata la tessera "Peugeot Privilege".
Mi sono loggato al sito e ho scoperto che, a chi si presenta in concessionario con un coupon scaricabile dal proprio profilo, regalano una "Spazzola tergicristalli posteriore"... utilissima soprattutto se si ha un'RCZ

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Peugeot Privilege
Mi piace l'equazione:
Auto da 30K euro = regalo inutile
Ci stanno a lavorare delle aquile alla Peugeot italia
Auto da 30K euro = regalo inutile
Ci stanno a lavorare delle aquile alla Peugeot italia
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma questa e' proprio bella

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Si veramente utilissimo! Va be io potrei usarla per la 307
Ma cosa sarebbe questa cosa della tessera peugeot privilege?
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
http://www2.peugeot.it/privilege/" onclick="window.open(this.href);return false;GTiman ha scritto:Si veramente utilissimo! Va be io potrei usarla per la 307![]()

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E' bello sapere che questa magnifica offerta per tergi è arrivata anche a te..... pensavo di essere l' unico RCZista fortunato!!! Comunque a parte scherzi a volte fanno offerte interessanti.... ad esempio io ho fatto l' estenzione di garanzia per 2 anni supplementari e grazie al programma peugeot privilege mi hanno fatto il 10% di sconto....paria 38 euro se non ricordo male... non sono tanti ma meglio di niente!grifter ha scritto:Mi è appena arrivata la tessera "Peugeot Privilege".
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

anche io mi sono iscritto al programma peugeot privilege,,,ma non ho la tessera, devo fare l'estenzione di garanzia cosa devo fare per ottenere lo sconto....
Basta loggarsi al proprio account e stamparsi il coupon da portare al concessionario.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Anch'io l'ho stampatorightmeup ha scritto:Basta loggarsi al proprio account e stamparsi il coupon da portare al concessionario.

Hmmm... magari però la spazzola "posteriore" non è per la macchina.
:D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
ragazzi da dove si stampa questo coupon per lo sconto garanzia??? bisogna stampare il mio profilo??? ho visto che adesso si può estendere fino a 72 mesi (6 anni)
nelle offerte privilege io vedo solo quella per il portatutto e technature 
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Dovrebbe essere sopra a quei due li. Comunque il link a coupon è questo: http://www2.peugeot.it/privilege/coupon ... Coupon=269" onclick="window.open(this.href);return false;
Devi essere loggato
Devi essere loggato

ottimo, speriamo vada bene per ogni concessionario, il brutto è che adesso hanno aumentato i listini dei contratti e non di poco!!! 
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Maremma impestata non c'è versi di fare il login !!!

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL