PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aumento listini RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
grifter
Peugeottista D.O.C.

Aumento listini RCZ

Messaggio da grifter »

Gironzolando sul forum inglese mi sono imbattuto in questo topic: http://peugeotrczforum.co.uk/rcz-price- ... t1553.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Dicono che da aprile i listini della RCZ subiranno un aumento. Potrebbe succedere anche da noi... quindi chi è intenzionato ad acquistarla, si sbrighi :applause:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

arcalupo
Peugeottista appassionato

Re: Aumento listini RCZ

Messaggio da arcalupo »

Cambia poco, in genere nei contratti,di acquisto, credo tutti (io l' ho fatto a marzo) c' è scritto che il prezzo dell' auto corrisponde a quello al momento della consegna e pertanto te tocca pagare la differenza lo stesso a prescindere. :(
Speriamo non tocchi subito anche l' Italia e soprattutto non superi i 500-600 euro (350 sterline) che sarebbe già tanto. :scratch:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

arcalupo ha scritto:Cambia poco, in genere nei contratti,di acquisto, credo tutti (io l' ho fatto a marzo) c' è scritto che il prezzo dell' auto corrisponde a quello al momento della consegna e pertanto te tocca pagare la differenza lo stesso a prescindere. :(
Speriamo non tocchi subito anche l' Italia e soprattutto non superi i 500-600 euro (350 sterline) che sarebbe già tanto. :scratch:
No in realtà non è così.... mi sa che ti volevano tirare un bel pacco!! :thumbdown: Il prezzo di acquisto è sempre e dico sempre quello al momento della stipula del contratto..... al limite se dai un usato indietro e i tempi di consegna sono lunghi il concessionario può dirti che dovrà adeguare il prezzo dell' usato che dai indietro all' effettivo momento in cui lui ti consegnerà la macchina nuova e avrà a dispozione il tuo usato indietro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ps: ho appena controllato il configuratore sul sito peugeot per la RCZ: aumento di euro 300 per tutte e 3 le versioni. Poteva andare anche peggio!! :D
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

arcalupo

Messaggio da arcalupo »

Purtroppo il contratto (ufficiale della condessionaria) recita che il prezzo è quello al momento del ritiro, del listino ufficiale. Dovro' sborsargli altri 300 euro, pazienza, spero non mi ritocchino quello del ritiro dell' usato, almeno.
Con la crisi delle immatricolazioni, potevano aspettare luglio! :mad:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Si effettivamente..... ma sai la RCZ è una vettura particolare e mica fa grandi numeri.... se la compri non è che stai a vedere i 200-300 euro in più o in meno..... ma che versione hai ordinato?? :)
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

arcalupo ha scritto:Purtroppo il contratto (ufficiale della condessionaria) recita che il prezzo è quello al momento del ritiro, del listino ufficiale. Dovro' sborsargli altri 300 euro, pazienza, spero non mi ritocchino quello del ritiro dell' usato, almeno.
Con la crisi delle immatricolazioni, potevano aspettare luglio! :mad:
Ti consiglio di non prendere iniziative. Lascia che siano loro a contattarti e dimostrati contrariato. ;-) Non è detto che tu debba sborsarli: i concessionari hanno il loro bel margine. :)

La vernice è aumentata di 20 euro :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

arcalupo

Messaggio da arcalupo »

massi.drago ha scritto:Si effettivamente..... ma sai la RCZ è una vettura particolare e mica fa grandi numeri.... se la compri non è che stai a vedere i 200-300 euro in più o in meno..... ma che versione hai ordinato?? :)
Massi: Ho preso la 156 cv grigio Sidobre con navigatore, easy pack e antifurto.

Grifter: di certo non gli dico nulla e comunque come dici tu 300 euro sul valore totale è l' 1%, passi pure, l' importante come dicevo è che non mi svalutino l' usato nel senso che al contratto dichiaravo 79.500 Km alla consegna saranno anche 82.000, non credo mi limino altri 200 euro e alla fine ce ne smeno 500 oppure mi trovano graffi che avevo segnalato al momento del listino, ma essendo di poco conto non li avevano segnalati ovvero non riportati nel contratto e quindi mi fanno ancora il pelo.

Va be, l' importante e arrivi son già passati quasi 30 gg... #-o

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

fate molta attenzione...ho firmato ad aprile 2010 con listino 26500...al lancio a fine maggio 2010 la vettura è stata posizionata al listino ufficiale di 27500...ma facendo fede la stipula del contratto precedente al lancio ho portato a casa la vettura al vecchio prezzo (che era addirittura ufficioso!), vettura infatti ritirata a settembre 2010
Occhio :shock:

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Io quando ho fatto il contratto ho chiesto e il conce mi ha detto che il prezzo rimaneva quello stipulato al momento del contratto e che è proprio una caratteristica dei contratti peugeot
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

GTiman ha scritto:Io quando ho fatto il contratto ho chiesto e il conce mi ha detto che il prezzo rimaneva quello stipulato al momento del contratto e che è proprio una caratteristica dei contratti peugeot
Ma non solo peugeot.... io credo che sia una normativa europea molto precisa che ha stabilito questa cosa: io pago la cifra stabilita al momento dell' acquisto e riportata sul contratto.... sennò che contratto è??? Non vi fate infinocchiare: pretendete di pagare quello che è scritto sul contratto non 1 euro di +!!! :D
Immagine

arcalupo

Messaggio da arcalupo »

Va beh visto che son direttamente interessato mi informero' se è regolare, nel caso pretendano la differenza, certo, nel contratto è messo nero su bianco, ma ripeto, mi informero'.
A voi grazie delle dritte :).

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

Siamo qui apposta per darci una mano :)
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Torna a “RCZ - Generale”