Dicono che da aprile i listini della RCZ subiranno un aumento. Potrebbe succedere anche da noi... quindi chi è intenzionato ad acquistarla, si sbrighi

No in realtà non è così.... mi sa che ti volevano tirare un bel pacco!!arcalupo ha scritto:Cambia poco, in genere nei contratti,di acquisto, credo tutti (io l' ho fatto a marzo) c' è scritto che il prezzo dell' auto corrisponde a quello al momento della consegna e pertanto te tocca pagare la differenza lo stesso a prescindere.
Speriamo non tocchi subito anche l' Italia e soprattutto non superi i 500-600 euro (350 sterline) che sarebbe già tanto.
Ti consiglio di non prendere iniziative. Lascia che siano loro a contattarti e dimostrati contrariato.arcalupo ha scritto:Purtroppo il contratto (ufficiale della condessionaria) recita che il prezzo è quello al momento del ritiro, del listino ufficiale. Dovro' sborsargli altri 300 euro, pazienza, spero non mi ritocchino quello del ritiro dell' usato, almeno.
Con la crisi delle immatricolazioni, potevano aspettare luglio!
Massi: Ho preso la 156 cv grigio Sidobre con navigatore, easy pack e antifurto.massi.drago ha scritto:Si effettivamente..... ma sai la RCZ è una vettura particolare e mica fa grandi numeri.... se la compri non è che stai a vedere i 200-300 euro in più o in meno..... ma che versione hai ordinato??
Ma non solo peugeot.... io credo che sia una normativa europea molto precisa che ha stabilito questa cosa: io pago la cifra stabilita al momento dell' acquisto e riportata sul contratto.... sennò che contratto è??? Non vi fate infinocchiare: pretendete di pagare quello che è scritto sul contratto non 1 euro di +!!!GTiman ha scritto:Io quando ho fatto il contratto ho chiesto e il conce mi ha detto che il prezzo rimaneva quello stipulato al momento del contratto e che è proprio una caratteristica dei contratti peugeot