PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto originale della casa???

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Impianto originale della casa???

Messaggio da Marcorcz »

Salve gente vorrei sapere una cosa riguardo all'impian audio..
la mia rcz ha i seguenti optional navigatore interni in pelle fari allo xeno ecc...
ma non homesso l'impianto jbl nonostante cio si sente una meraviglia..!! ma quanti watt è? e come è composto? :shock:

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Re: Impianto di casa???

Messaggio da Bruce Waine »

io ho sentito l'impianto normale e non mi è piaciuto x niente, così ho montato il jbl e va da dio.
soprattutto ai bassi cambia e i bassi sono la base x un buon suono (soprattutto se si ascolta da cd o chiavetta musica di qualità) x acoltare rtl o discoradio o radiotalia va bene anche la radio comprata al mercatone uno ;-)

alla tua domanda xò non so rispondere :chessygrin:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Marcorcz »

magari con tutti questi pacchetti che ho come navigatore xeno interni hanno messo qualcosa di piu hard???

Bruce Waine
Peugeottista veterano

Messaggio da Bruce Waine »

Marcorcz ha scritto:magari con tutti questi pacchetti che ho come navigatore xeno interni hanno messo qualcosa di piu hard???
no hai la radio "di serie" che comunque è una buona radio, forse prima sono stato troppo duro con i giudizi, in alternativa c'era la jbl. non ce n'è una terza.
io do molta importanza alla musica e poco alla navigazione (uso il navigatore 10 volte all'anno e mi servo di un pratico e comodo garmin), e ho gli xeno indispensabili.

so che il pacchetto jbl ha la radio con 6 altoparlanti e amplificatore 240 W.
quella di serie? dice solo "radio mono" come dettaglio tecnico, non so quanti watt abbia ne quante casse.

ringhio82
Peugeottista veterano

Messaggio da ringhio82 »

Marcorcz ha scritto:magari con tutti questi pacchetti che ho come navigatore xeno interni hanno messo qualcosa di piu hard???
Di serie:
- 2 tweeter posizionati nella parte superiore della plancia
- 2 woofer Ø 165 mm posizionati nei pannelli delle porte anteriori (15W)
- 2 HP ellittici a « banda larga » 6×9 posizionati nella zona posteriore (15W)

Con il JBL:
- 2 medium tweeter Hi-Fi integrati nella plancia
- 2 woofer (Ø 165 mm) Hi-Fi posizionati nei pannelli delle porte anteriori
- 2 altoparlanti ellittici coassiali Hi-Fi 6×9 nei pannelli dei passaruota posteriori
- un amplificatore digitale Hi-Fi «JBL®» a 8 vie da 240 W (posizionato nel bagagliaio, a livello del passaruota destro) che comanda in modo indipendente tutti gli altoparlanti
Attualmente: 308 sw 2.0 BlueHDi 150 cv, allestimento Allure, grigio artense.(eccola: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=102905 )
In precedenza: - Rcz 2.0 Hdi bianco madreperla, cerchi 19'' solstice mat black onyx, Wip Com 3D e pack easy motion (eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52578)
- 308 1.6 HDI 109 cv Feline blu ipanema venduta con 84.500 km
- 206 1.4 HDI grigio alluminio venduta con 53.700 km

LOGA27
Peugeottista veterano

Re: Impianto originale della casa???

Messaggio da LOGA27 »

...a me il JBL ha deluso di brutto.... :cry: , niente di che e con un'ampli a 8 vie i cui 240W forse sono in ferie :scratch: , il subwoofer io lo davo per scontato come sarebbe logico in tutti gli impianti opzionali , invece manca pure quello :thumbdown: ...e dire che lo spazio c'era ampiamente... :mad: :mad: :mad: ...non pretendevo il surround come con l'harman Kardon dello Sportcoupè... ma almeno il sub si.... [-X

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

...sinceramente il Jbl lo trovo un poco un... :pottytrain5:

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

...sinceramente il Jbl lo trovo un poco un... :pottytrain5:

Torna a “RCZ - Generale”