PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio incontro nazionale RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

sondaggio incontro nazionale RCZ

Messaggio da Lolli »

mi stavo chiedendo, vista la presenza di alcuni assidui forumisti del centro italia, se non fosse possibile e in che modalità organizzare un incontro allargato a metà strada. A Sochaux eravamo 45 RCZ, qui ci potremmo accontentare di qualcuna in meno :)
Chiederi di postare le vostre opinioni riguardo periodo, durata dell'incontro (1 o 2 giorni), località

Io butto li la mia:

periodo: ultimo weekend di luglio oppure ultimo di agosto
durata incontro: sabato e domenica o solo domenica
località: appennino, provincia BO o FI. Così a spanne io butterei giù Monteveglio (BO), la zona di Sasso Marconi (BO) oppure Castiglione dei Pepoli (BO)

chiedo di mantenere inizialmente questo topic in questa sezione per una migliore visibilità, successivamente lo sposteremo in incontri, visto che farà piacere che si aggreghino gli altri Leonisti

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: sondaggio incontro nazionale RCZ

Messaggio da Prowler »

Credo sia davvero un peccato sovrapporre un incontro di questo tipo al raduno nazionale che si svolgera' certamente un po' piu' distante (zona Roma) ma che dovrebbe poter unire tutti i partecipanti del forum e non i soli possessori di RCZ.

Detto questo si potrebbe pensarlo come raduno post estivo (meta' settembre ?) come ultima gita di stagione.
Come zone direi che l'emilia o l'alta toscana sono ideali.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io direi settembre e come zona farei riferimento a monteriggioni e san gimignano dato che c'è anche un museo peugeot e che alcuni membri del forum vi hanno già organizzato un raduno in passato. Se lo si fa in toscana, io preferirei pernottare...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Come periodo io sarei più su metà settembre perchè luglio e agosto con i colleghi in ferie sono piuttosto incasinato.... bella l'idea di grifter di farlo in zona museo Peugeot.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rcz200 »

Ottimissima idea ragazzi! Decidete voi quando preferite, per me ogni fine week va benissimo! ;-)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Sicuramente un incontro di 2 giorni a San Gimignano sarebbe il top. Per me la distanza e' eccessiva, altrimenti avrei partecipato al raduno nazionale dello scorso anno. Postate pure le vostre idee, se pero non avremo persone di Roma interessate Val la pena spostare a nord il baricentro. Qualsiasi decisione venga presa dovrà conunque sposare le esigenze di tutti

mikyblu72
Peugeottista appassionato

Messaggio da mikyblu72 »

metà settembre perfetto, sarei appena rientrato dalle ferie.......per il posto a me va bene tutto l'importante è divertirsi, vedere bei posti e mangiare bene....non chiedo altro :oops: ! e a ben vedere San Gimignano deve essere uno spettacolo!
resto in attesa di sapere dove e quando!! :chessygrin:
tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Vi assicuro che anche le strade circostanti esalteranno al meglio le nostre belve. Basta dire della San Gimignano Ranza e ho detto tutto! Ci facevano le gare clandestine di moto continuamente fino a qualche anno fa, uno degli asfalti stradali migliori che conosca :D Poi ricordiamoci che tutto è iniziato da qui! http://dailymotion.virgilio.it/video/x5 ... alian_auto" onclick="window.open(this.href);return false; :mrgreen:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Bel video RCZ200..... sai che ero convinto che tu ce l'avevi nera la Rcz vedendo il tuo avatar..... invece ho appreso che hai un bianco madreperla...... ma quando la cambi la foto????? :D
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rcz200

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:Bel video RCZ200..... sai che ero convinto che tu ce l'avevi nera la Rcz vedendo il tuo avatar..... invece ho appreso che hai un bianco madreperla...... ma quando la cambi la foto????? :D
Ho messo questa foto visto che ho i cerchi in quel modo e la foto era gia' della misura adatta al forum, volevo mettere una propria ma ho avuto difficoltà nel caricamento. Cmq esteticamente tra la mia e la tua cambia solo il colore poi sono visivamente identiche, stessi cerchi, stessi specchietti. Non so se hai il tetto in carbonio, il mio è satinato. Mentre negli interni ho i sedili in pelle e wip com 3d. 8)

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

no OT grazie :)
dalle prime stime il 17-18 o solo il 18 settembre potrebbe a sto punto andare benone.
Aspetto qualche commento di RCZisti romani eventualmente interessati

rcz200

Messaggio da rcz200 »

Vi inserisco il link e tutte le info sul museo Peugeot di cui parlavamo,forse cè la possibilita' anche di mangiare direttamente li: http://www2.peugeot.it/museo/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)

GTiman
Peugeottista veterano

Messaggio da GTiman »

A me interesserebbe e per la destinazione mi sta bene, per la data invece non so, sicuramente da metà settembre in poi ma comunque non voglio influenzarla perchè non so dire quale week end sarò libero devo vedere quando siamo in prossimità....quindi decidete e poi se posso mi unisco volentieri :D
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lolli ha scritto:no OT grazie :)
Madonna come sei pignolo oggi!!! Ok solo topic. Per la data in linea di massima salvo impegni imprevisti dell' ultimo minuto tutto ok per la destinazione pure tutto ok. :thumbleft:
Immagine

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

io PENSO di non avere nessun problema, ma non posso dare conferma ora purtroppo cause lavoro!
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”