attendo consigli e risposte da voi proprietari

Naturalmente appena la prenderò il primo raduno che organizzerete non mancherò di certo:)
si neopatentato,ma mi sono informato dopo 1 anno di patente posso guidare qualsiasi cilindrata..quindi anche un ferrari..magarimirketto75 ha scritto:benvenuto anche da me....io ti consiglio il bianco opale (che ho),![]()
![]()
....l'importante che tu nn sia un mio vicino di casa x' se no' se la compri te la brucio e te la faccio diventare nera
![]()
![]()
![]()
![]()
.....scherzo ovviamente....
ps:ma nn sei un neo patentato?![]()
![]()
![]()
rightmeup ha scritto:Lascia perdere il bianco stile Ducato,non stai comprando un furgone...ne sarà contento anche il tuo carroziere di fiducia![]()
Io mi sono imbattutto in una rosso tormalina...non male visto dal vivo,ha dei bei riflessi arancioni...ma ci vorrebbero gli archi fumè per completare l'aspetto meramente visivo.
OT:
Certo che a 20 anni prendersi la RCZ,che fortuna...io andavo in giro con la Panda 30 a quell'età,che aveva il riscaldamento rotto e la ruggine sotto ai finestrini...
Quel che si dice "avere il culo nel burro"flulla91 ha scritto: hahaha diciamo che io adesso ho un peugeot 206 quindi più o meno siamo li..poi diciamo che posso prenderla anche grazie a mio padre,visto che lavoro nella ditta di famiglia quindi ,facendola diventare macchina aziendale già si riesce a scaricare il 40 % del valore ti rientra in tasca..più eventuali sconti per i possessori di partita iva,più un accordo con mio padre (cioè che lui gli basta guidarla una volta al mese e mi paga metà macchina,più che altro l'ha fatto per farmi un regalo)..quindi a me personalmente verrebbe a costare meno che una punto usata
.Settembre si deve muovere ad arrivare:)