Spero che non sia un topic gia esistente, se lo è mi scuso in anticipo...
dunque, possiedo gia da un anno una RCZ black yearling 1.6 156cv... penso sia arrivato il tempo di darle un taglio un po' piu aggressivo, ma senza esagerare.. soprattutto nei costi...
per iniziare, pensavo ad un alettone fisso (tipo TTRs), una centralina non esagerata, e probabilmente cambiero anche i cerchi (dai piryte da 18 a quelli neri da 19)... sapete dove e da chi posso rivolgermi? sono consigliate altre modifiche, estetiche o altro? per lo scarico... so che cambiarlo completamente costa un sacco, ma non mi dispiacerebbe aumentare il sound di quello attuale, troppo silenzioso... sono di Torino, quindi se ci sono altri possessori, peraltro, contattatemi cosi ci raduniamo un po'...grazieeee
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazioni per tuning leggero rcz
-
- Peugeottista curioso
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: informazioni per tuning leggero rcz
Benvenuto salazarsamin,
per i cerchi sicuramente a Peugeot. Un alettoncino fisso mi pare lo faccia la irmscher. Per la centralina ti conviene informarti su quelli che lavorano di più nella tua zona. Non credo esistano dei "geni" in quel campo, basta non capitare da uno che ti faccia dei danni.
per i cerchi sicuramente a Peugeot. Un alettoncino fisso mi pare lo faccia la irmscher. Per la centralina ti conviene informarti su quelli che lavorano di più nella tua zona. Non credo esistano dei "geni" in quel campo, basta non capitare da uno che ti faccia dei danni.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
carissimo samim, finalmente approdi alla base 
in effetti conoscendo il tuo piede "allegro" mi chiedevo quando avresti iniziato a modificare sta black yearling.
Un alettone fisso del tipo che vuoi tu in realtà non lo ha ancora proposto nessuno, lo trovi giusto nelle RCZ preparate per le gare. Confermo, per la centralina troverai sicuramente preparatori in zona.
Per i cerchi, ti consiglio vivamente i modelli da 19 della Peugeot, anche se i costi, comprese le gomme, saranno da brividi...
Per gli incontri, qui fra colleghi di auto ci siamo già visti tre volte, per quelli a venire vai pure a curiosare nella sezione incontri del forum
Alla cena internazionale di Lodi di fine Agosto troverai una RCZ austriaca ben nota ai curiosi di internet.
E basta curve col freno-a-mano

in effetti conoscendo il tuo piede "allegro" mi chiedevo quando avresti iniziato a modificare sta black yearling.
Un alettone fisso del tipo che vuoi tu in realtà non lo ha ancora proposto nessuno, lo trovi giusto nelle RCZ preparate per le gare. Confermo, per la centralina troverai sicuramente preparatori in zona.
Per i cerchi, ti consiglio vivamente i modelli da 19 della Peugeot, anche se i costi, comprese le gomme, saranno da brividi...
Per gli incontri, qui fra colleghi di auto ci siamo già visti tre volte, per quelli a venire vai pure a curiosare nella sezione incontri del forum

Alla cena internazionale di Lodi di fine Agosto troverai una RCZ austriaca ben nota ai curiosi di internet.
E basta curve col freno-a-mano

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Samin nella sezione Tuning della rcz trovi un topic con raccolte molte informazioni su pezzi per la rcz ed è questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42313" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Presente Torino..a settembre vado ad ordinarla ormai godiamoci prima le vacanze
..a Torino se ne vedono davvero poche..io personalmente l'ho vista solo 2 volte e dello stesso colore e nella stessa zona..magari era la stessa persona ..quindi praticamente solo 1 ne ho vista..spero di vedere anche la tua ;)dai che questo inverno andiamo tutti in montagna a fare tokio drift con la rcz:)

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Poche ma buone mi verrebbe da dire...... il vantaggio di avere una RCZ è che ti puoi far notare senza neanche utilizzare il tuning.... tanto qui dalle mie parti circola solo la mia e la gente la guarda ancora stupita che non capisce neanche che modello è...... a oltre 1 anno dall' uscita!!! Peugeot non ha bisogno di farlo il restiling per la rcz.... a parte noi possessori non se ne accorgerebbe quasi nessuno!!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Da me maledizione invece stanno spuntando come funghi 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
grifter,,,mangiamoli tutti questi funghi....
a crema x ora siamo in 3....

a crema x ora siamo in 3....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
a Milano in 1 anno non ne ho incrociata una