PS. la porta del garage e 2.50 mt dovrebbe bastare vero? questa vettura vista cosi , sarà perché è bassa , sembra enorme anche di larghezza...
Grazie. Ciao.

In queste osservazioni io non sono daccordo con te...... il mio paraurti è ancora perfetto e non ho mai strusciato..... anzi una piccola strusciatura ce l' ha ma non l' ho fatta io probabilmente mentre la scendevano dalla bisarca hanno toccato per terra e gli hanno fatto un ritocchino con la vernice.... però è proprio sotto e non si vede e me ne sono accorto da poco. L' altezza del paraurti anzi è più che accettabile anche rispetto ad auto meno sportive...... con l' Audi a3 facevo molto più il filo alla rampa mentre scendevo in garage che ora con la RCZ......Pierpy ha scritto:Arrenditi all evidenza.... non avrai mai il paraurti anteriore nuovo e lucente....il mio e gia spaccato,.., troppo basso,... inutile ,,.,, la targa e gia storta... tutto graffiato e il bello sapete qual e??? a differenza dei normali paraurti per noi proprietari dell RCZ ce un altra fregatura... se lo graffi o subisce un colpo in pratica la vernice viene via a squame... si stacca come se fosse una pellicola.... il mio paraurti e parafango si stanno SPELLANDO se cosi si puo dire.... ogni giorno ne scopri una con l rcz.. bella ma fottutamente problematica.
Scusate mi sono accorto di aver detto una cavolata....... non avevo pensato che sull' A3 avevo un kit estetico completo della AutoTest quindi anche il sottoparaurti anteriore che abbassava (ma non di molto) il paraurti e aumentava un pò la lunghezza dello sbalzo anteriore.... quindi alla fine se fosse stata originale sarebbe stata più o meno alla stessa altezza della RCZ e non più bassa.massi.drago ha scritto:In queste osservazioni io non sono daccordo con te...... il mio paraurti è ancora perfetto e non ho mai strusciato..... anzi una piccola strusciatura ce l' ha ma non l' ho fatta io probabilmente mentre la scendevano dalla bisarca hanno toccato per terra e gli hanno fatto un ritocchino con la vernice.... però è proprio sotto e non si vede e me ne sono accorto da poco. L' altezza del paraurti anzi è più che accettabile anche rispetto ad auto meno sportive...... con l' Audi a3 facevo molto più il filo alla rampa mentre scendevo in garage che ora con la RCZ......Pierpy ha scritto:Arrenditi all evidenza.... non avrai mai il paraurti anteriore nuovo e lucente....il mio e gia spaccato,.., troppo basso,... inutile ,,.,, la targa e gia storta... tutto graffiato e il bello sapete qual e??? a differenza dei normali paraurti per noi proprietari dell RCZ ce un altra fregatura... se lo graffi o subisce un colpo in pratica la vernice viene via a squame... si stacca come se fosse una pellicola.... il mio paraurti e parafango si stanno SPELLANDO se cosi si puo dire.... ogni giorno ne scopri una con l rcz.. bella ma fottutamente problematica.