PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I° Grandine
I° Grandine
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi pomeriggio, la mia Leoncina si è presa la sua prima grandinata violenta riportando anche qualche "cicatrice" dopo la dura battaglia...scrivo questo messaggio non solo x farvi conoscere la mia sfiga immane, ma anche x avvertirvi che se incappate nella grandine, anche la più piccola come me oggi (5-6 mm) è meglio correre ai ripari!! 

RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: I° Grandine
Esattamente nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono portato le mani verso la sacca scrotale facendo debiti scongiuri.
Io, dopo due mesi, gli avevo graffiato il parafango posteriore. L'ho fatto mettere a posto subito per 300 euri. Anche se è poca roba ti consiglio di farlo... dopo ti sentirai meglio...

Io, dopo due mesi, gli avevo graffiato il parafango posteriore. L'ho fatto mettere a posto subito per 300 euri. Anche se è poca roba ti consiglio di farlo... dopo ti sentirai meglio...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi spiace per la leonessa.....
Dov'è successo?

Dov'è successo?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Dio vuole che x mia fortuna ho l assicurazione che copre le calamità naturali...grandine, uragani, ecc ecc...anche se è poca roba, l'incazzatura è alle stelle dato che la bimba ha solo qualche settimana... cmq grazie x la solidarietà!grifter ha scritto:Esattamente nel momento in cui ho letto il tuo messaggio mi sono portato le mani verso la sacca scrotale facendo debiti scongiuri.![]()

RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
Sapessi a me!! Mannaggia!!bobkent ha scritto:Mi spiace per la leonessa.....![]()
Dov'è successo?

come sempre spiace sentire di queste disavventure, ma almeno sei coperto da asscurazione 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Solidarietà anche da parte mia! Certo l' assicurazione ti leva il pensiero economico però avere la macchina rovinata (non per colpa tua) poco dopo averla presa fa inca..are abbastanza 

Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Come dico sempre io.... la furtuna è cieca.... ma la sfiga ci vede benissimo.... mi dispiace per la tua piccola. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Sesto Calede???? E' a 15 km da dove abito io....Tristan ha scritto:Sapessi a me!! Mannaggia!!bobkent ha scritto:Mi spiace per la leonessa.....![]()
Dov'è successo?è successo nei pressi di Sesto Calende...5 minuti di panico, e me li sn presi quasi tutti!! Il cielo mitragliava!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Massima solidarietà, mannaggia che sfortuna...

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Grazie a tutti ragazzi!!! Non ci voleva proprio! Ho appena sentito l'assicurazione, che mi ha spiegato come procedere...solito giro, autocertificazione, visione del perito ecc ecc...non mi resta che aspettare! 

Mi dispiace e posso capire!
Speriamo almeno che l'assicurazione sia celere...tienici aggiornati...
Speriamo almeno che l'assicurazione sia celere...tienici aggiornati...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav