PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzione confort alzacristalli
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Funzione confort alzacristalli
Scusate una domanda.... qualcuno è a conoscenza se in qualche modo, anche mettendo una piccola centralina aggiuntiva collegata a quella di serie per le chiusure, si possa avere la cosidetta funzione confort per gli alzacristalli? Intendo aprirli e chiuderli mantenedo premuto il relativo tasto di apertura o chiusura del telecomando.... grazie.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: Funzione confort alzacristalli
non lo so....io ho pure antifurto ecc ma chiamando peugeot mi hanno risposto che in questa vettura non è stata messa tale funzione perchè non ha i montanti e potrebbe creare problemi.....mah....mi sembra strano perche anche l'ALFA Mito non ha i montanti ma questa funzione c'è....sò che montando antifurto aftermerket hanno un modulo aggiuntivo per alzare i vetri quando attivi l'antifurto.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E infatti... mi riferivo proprio al modulo che hanno gli antifurti aftermarket..... perchè anche io l' ho presa con l' antifurto della casa.... e anche a me per la mancanza della funzione confort hanno dato la stessa risposta che a te..... ma a me sembra una cavolata.... ma che problemi poteva dare secondo loro?.... mha.....Neky ha scritto:non lo so....io ho pure antifurto ecc ma chiamando peugeot mi hanno risposto che in questa vettura non è stata messa tale funzione perchè non ha i montanti e potrebbe creare problemi.....mah....mi sembra strano perche anche l'ALFA Mito non ha i montanti ma questa funzione c'è....sò che montando antifurto aftermerket hanno un modulo aggiuntivo per alzare i vetri quando attivi l'antifurto.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

non lo so....come ti ripeto la mito senza montanti ha questa funzione......
forse un bravo elettrauto potrebbe riuscire a mettere un relè o qualcosa che quando la chiudi manda corrente ai vetri e li fa chiudere da telecomando....non sò...bisognerebbe informarsi.

forse un bravo elettrauto potrebbe riuscire a mettere un relè o qualcosa che quando la chiudi manda corrente ai vetri e li fa chiudere da telecomando....non sò...bisognerebbe informarsi.