PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

auto sostitutiva

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
itheworld
Peugeottista appassionato

auto sostitutiva

Messaggio da itheworld »

vorrei sapere. dovendo portare l'auto a far sistemare il sistema media del wipcom in garanzia... siccome la devono tenere 2 giorni. ho diritto all auto sostitutiva? come funziona?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: auto sostitutiva

Messaggio da grifter »

Purtroppo al momento non ho la possibilità di controllare. Lo puoi scoprire leggendo il giornaletto relativo alla garanzia che dovrebbero averti dato insieme al libretto e che dovresti avere nel cassettino dell'auto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

paolodu6
Peugeottista veterano

Messaggio da paolodu6 »

io quando ho dato l'rcz in assistenza con previsione di una settimana ... ho dovuto lottare per farmela dare la sostitutiva (ho dovuto "litigare" anche con peugeot italia)...ed alla fine hanno preferito ridarmi la macchina prima che andassi a ritirare la sostitutiva :( :o
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

itheworld

Messaggio da itheworld »

si ce lho il librettino... ci darò uno sguardo!
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

in genere se il fermo supera le 48 ore si, però in questo caso se te la ridanno dopo 2 giorni forse non ne hai diritto :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

intheworld scusa l' O.T. ma l'hai portata da Milli per caso? proprio questa mattina ho lasciato la mia 207cc ed ho visto molto probabilmente la tua RCZ, l'hanno messa in moto per fare un giro di prova per controllare non so cosa!
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

itheworld

Messaggio da itheworld »

si l'ho portata alle 9 di mattina... ho visto anche entrare una 207cc non so se eri tu a questo punto :) io ero li ad aspettare... ragazzo con maglia blu da lavoro! cmq probabilmente l'hanno messa in moto per portarla in carrozzeria, dove ora si trova :)

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Ah cavolo allora ti ho visto \:D/ tra l'altro c'era un signore che ti ha scambiato per un ragazzo dell'officina :D

Anche io appuntamento alle 9 e CC grigio shark, ero io ero ioooo :D
。.:*** Peugeot 308SW 1.6 e-HDi 115 cv Allure - ciel - bianco madreperla - 18" Saphir "***.:。

itheworld

Messaggio da itheworld »

ahhaha lo so quando sono in panni da lavoro me scambiano sempre per un meccanico che sta provando l'auto ahhaaha io a te purtroppo non ti ho visto ho visto solo l'auto! io non ho appuntamenti con pietro... è amico di famiglia! :)

MUG3N

Messaggio da MUG3N »

Pietro conosce bene il mio titolare ma a prescindere da questo ti tratta davvero con il tappeto rosso ogni volta, è un signore!!! Davvero una persona squisita!!!

Dai non mancherà occasione allora per presentarci ;)

itheworld

Messaggio da itheworld »

vero :) Pietro sà molto bene come trattare un cliente! :)

Torna a “RCZ - Generale”