PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info RCZ
Info RCZ
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, la mia prima auto è stata la peugeot 206 plus nuova del 2010, mi è durata pochi mesi perchè poi mi hanno regalato l'ml che apparteneva a mia mamma, e adesso stavamo pensando di cambiare macchina nel 2012, io mi sono innamorato della peugeot rcz il thp 200, ho provato ad usare il configuratore e sentite cosa ho provato a metterci.
Colore Grigio Haria
Cerchi in lega 19" "Solstice" Mat Black Onyx
Griglia paraurti anteriore nero brillante
Pinze freni verniciate Nero brillante
Pelle Integrale Nappa Mistral
WIP Com 3D
Pack Hi-Fi JBL
Pack Vision
il pak easy è insieme alla pelle integrale nappa mistral
secondo voi come è? intendo come motore e come si comporta in strada. come dettagli è fatta bene? ne vale la pena di spendere quasi 40000 euro su una auto cosi? vorrei dei pareri sinceri e non i soliti si fai bene perchè uno ce l'ha, non per essere scorbitico ma è una cifra abbastanza importante. grazie a tutti in anticipo ragazzi.
grazie a tutti in anticipo.
Colore Grigio Haria
Cerchi in lega 19" "Solstice" Mat Black Onyx
Griglia paraurti anteriore nero brillante
Pinze freni verniciate Nero brillante
Pelle Integrale Nappa Mistral
WIP Com 3D
Pack Hi-Fi JBL
Pack Vision
il pak easy è insieme alla pelle integrale nappa mistral
secondo voi come è? intendo come motore e come si comporta in strada. come dettagli è fatta bene? ne vale la pena di spendere quasi 40000 euro su una auto cosi? vorrei dei pareri sinceri e non i soliti si fai bene perchè uno ce l'ha, non per essere scorbitico ma è una cifra abbastanza importante. grazie a tutti in anticipo ragazzi.
grazie a tutti in anticipo.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info RCZ
Se lo vieni a chiedere a noi, naturalmente ti rispondiamo che è un capolavoro. Il pratica l'hai configurata full optional. Considera che puoi metterci anche tettuccio e specchietti di carbonio, e anche l'allarme volumetrico e perimetrale
Se fai una buona trattativa, come l'hai configurata te la puoi portare a casa a 35.
Le sue doti meccaniche migliori sono la tenuta di strada e il bilanciamento, mentre il motore è progressivo. Non aspettarti quindi uno 0/100 da ferrari o lamborghini. Il punto di forza vero è però il design non convenzionale, con il tettuccio a doppia bolla e gli archi d'alluminio.
Tra le recensioni disponibili online, quella più azzeccata mi pare quella di auto.it: http://www.auto.it/prove/peugeot/rcz/20 ... +guardarla" onclick="window.open(this.href);return false;
Dacci un occhio, può dissipare molti dei tuoi dubbi.

Se fai una buona trattativa, come l'hai configurata te la puoi portare a casa a 35.
Le sue doti meccaniche migliori sono la tenuta di strada e il bilanciamento, mentre il motore è progressivo. Non aspettarti quindi uno 0/100 da ferrari o lamborghini. Il punto di forza vero è però il design non convenzionale, con il tettuccio a doppia bolla e gli archi d'alluminio.
Tra le recensioni disponibili online, quella più azzeccata mi pare quella di auto.it: http://www.auto.it/prove/peugeot/rcz/20 ... +guardarla" onclick="window.open(this.href);return false;
Dacci un occhio, può dissipare molti dei tuoi dubbi.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ho letto che faranno un restyling o sbaglio? Mi conviene aspettare o no?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non esistono al momento comunicazioni ufficiali in merito. Sono voci che girano da mesi ormai: è possibile che ci sarà ma non ci sono certezze.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho letto quell'articolo, mi ê servito molto, comunque dici che mi cambia radicalmente la guida tra la rcz e il mio ml se la prenderò?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Son due macchine completamente diverse. L'ML è un bel SUV con il quale non puoi andare fuoristrada per paura di rovinarlo, mentre la RCZ è una sportiva dall'assetto rigido che però è facile da guidare.

Comunque il tettucchio in carbonio non mi piace molto, semmai mi piace gli specchietti in carbonio, ma nel configuratore non li ho visti
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... z&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perchè te li danno solo in abbinamento al tetto. Comunque puoi sempre comprare i gusci specchio in carbonio e metterli su dopo.... certo è una scocciatura me se proprio uno li vuole è l' unico modo. Ripsetto all' ML che avevi non è che cambia il modo di guidare ti cambia il mondo...... sono 2 auto tanto diverse.... forse è meglio che fai un salto in conce Peugeot e ti fai un giro sulla RCZ per vedere se ti trovi......EvilWind ha scritto:Comunque il tettucchio in carbonio non mi piace molto, semmai mi piace gli specchietti in carbonio, ma nel configuratore non li ho visti

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

massi.drago ha scritto:Perchè te li danno solo in abbinamento al tetto. Comunque puoi sempre comprare i gusci specchio in carbonio e metterli su dopo.... certo è una scocciatura me se proprio uno li vuole è l' unico modo. Ripsetto all' ML che avevi non è che cambia il modo di guidare ti cambia il mondo...... sono 2 auto agli antipodi.... forse è meglio che fai un salto in conce Peugeot e ti fai un giro sulla RCZ per vedere se ti trovi......EvilWind ha scritto:Comunque il tettucchio in carbonio non mi piace molto, semmai mi piace gli specchietti in carbonio, ma nel configuratore non li ho visti
Ci sono stato oggi, in settimana vado a fare un giro su una 2000 diesel, poi vedo come mi ci trovo. Però secondo voi una peugeot li vale 40000 euro?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Certo 40.000 sono tantini ma se vai a fare il contratto probabile che te la porti via con un bello sconto... i 35 prospettati da Grifter non sono un miraggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Certo, è una macchina semi-artigianale costruita in Austria da Magna Steyr, monta motori che condivide con BMW e su strada da sistematicamente la paga alla TT 

Io con il rientro della mia Colt immatricolata 10/2005 con 110.000 km, gli ho staccato uno sconto del 20% totale.
32.000 di listino con gli optional, portata via a 26.000 (28.000 - 2.000 di Colt).
32.000 di listino con gli optional, portata via a 26.000 (28.000 - 2.000 di Colt).
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Io della mia ci dovrei riprendere intorno ai 20000
ma gli specchietti retrovisori sono ripiegabili elettricamente?