PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

WiP Com 3D

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

WiP Com 3D

Messaggio da khana »

Domanda per chi possiede l'impianto navigazione/telefono... voi usate una sim apposta per l'auto, avete una copia della vostra, oppure non la usate del tutto e vi affidate al bluetooth?
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Neky
Peugeottista fast&furious

Re: WiP Com 3D

Messaggio da Neky »

uso un'altra sim con un altro numero....visto che, informandomi, mi hanno detto che la sim wind non posso averne 2 con lo stesso numero, mentre tim si.

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Wind lo fa con contratti business http://www.wind.it/it/opzioni/scheda403 ... ez=Aziende" onclick="window.open(this.href);return false;
Io però ho Tre e non ho ancora capito se mi danno la dual... ma forse una banale "deviazione" dovrebbe funzionare lo stesso.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

mah non vedo perchè non utilizzare direttamente il bluetooth se si ha intenzione di usare lol stesso numero :)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Perché l'antenna integrata prende 10 volte meglio ^^ (essendo all'esterno di una struttura metallica...)

Neky

Messaggio da Neky »

con il telefono interno non perdo il segnale neanche dentro le gallerie...sono rimasto molto colpito

itheworld
Peugeottista appassionato

Messaggio da itheworld »

ah giusto.... a questo nn avevo pensato:)
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Io uso un altro numero, con altra scheda Sim. Confermo che la ricezione e' eccellente!!
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

Tommaso_ALTA_CLASS

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

confermo che H3G NON rilascia duplicati delle sim!!!

Torna a “RCZ - Generale”