PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
Qualcuno sa il codice per l'acquisto della leva del cambio corta per l'rcz come sulla 200cv ?
grazie
grazie
Re: Leva del cambio corta RCZ 200cv nel service box
Non credo cambi tanto, mentre la differenza sul diametro del volante e' notevole
cambi molto o meno, se lui vuol cambiarlo.....libero di farloLolli ha scritto:Non credo cambi tanto, mentre la differenza sul diametro del volante e' notevole

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
dovrebbe essere all'incirca di 1/ 1,5 cm piu' corta....ma il link nn lo ho ancora trovato 

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- Tommaso_ALTA_CLASS
eh beh..se nn lo trovo mi toccherà agire di seghetto
:D:D

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Orbene ragazzi, sul service box la leva è indicata come "2403 GX" per entrambe le versioni.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- Tommaso_ALTA_CLASS
azz...e quindi?!?!?! nn si differenziano sul service box?!bahhh
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
E' possibile che l'altezza dipenda da come viene montata o dalla scatola che c'è sotto. Il "2403" è comune anche alla 308, quindi il GX dovrebbe riguardare il colore della finitura. Infatti per la 308 "2403 T3" è grigio chrome, mentre "2403 EF" è nero cornelie.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ricordo una cosa. Se compri una 156 o una 163 e vuoi ordinare la leva corta e' possibile che ti facciano storie com'e per il volante. Non sono entrambi previsti dalle versioni differenti dal 200cv e quindi non li puoi ordinare come ricambi
- Tommaso_ALTA_CLASS
In realtà nel servicebox è ACCESSORIO selezionabile anche per l hdi...( parlo del volante)...e t ricordo che in tt europa c e come optional lo SPORT PACK ovvero volante alcantara e leva corta per TUTTE le versioni ( 300€)...strano che t abbiano fatto problemi..v faró sapere..grazie per l info lolli..
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
solo che lo sport pack in italia nn si puo' ordinare al momento della stipula del contratto....e fra' l'altro se nn sbaglio nel pacchetto c'e' anche lo schermo (tra il conta giri e il conta km x capirci) di larghezza maggiore con la velocita' oraria espressa in numeri digitali...Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:In realtà nel servicebox è ACCESSORIO selezionabile anche per l hdi...( parlo del volante)...e t ricordo che in tt europa c e come optional lo SPORT PACK ovvero volante alcantara e leva corta per TUTTE le versioni ( 300€)...strano che t abbiano fatto problemi..v faró sapere..grazie per l info lolli..

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
non ho capito......nella mia c'è nello schermo al centro la velocità in numeri digitali.......è una cosa che ha solo la 200 CV ?
-
- Peugeottista veterano
a me hanno fatto delle storie sia x il voLAnte che x la leva corta, mi hanno detto che non è possibile, nonostante io abbia insistito.Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:In realtà nel servicebox è ACCESSORIO selezionabile anche per l hdi...( parlo del volante)...e t ricordo che in tt europa c e come optional lo SPORT PACK ovvero volante alcantara e leva corta per TUTTE le versioni ( 300€)...strano che t abbiano fatto problemi..v faró sapere..grazie per l info lolli..
-
- Peugeottista veterano
io sulla hdi no.Neky ha scritto:non ho capito......nella mia c'è nello schermo al centro la velocità in numeri digitali.......è una cosa che ha solo la 200 CV ?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ma a me sembra che grifter nn lo abbiaNeky ha scritto:non ho capito......nella mia c'è nello schermo al centro la velocità in numeri digitali.......è una cosa che ha solo la 200 CV ?