PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo e casse per rcz!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Maverick53
Peugeottista curioso

Stereo e casse per rcz!

Messaggio da Maverick53 »

Ragazzi visto che io avrò il normale stereo senza wip 3D pensavo di prendere un stereo con schermo da 6,5" o da 7" ma sono tutti compatibili con la rcz?

Avevo notato questo http://www.youtube.com/watch?v=kWQ3juHA ... re=relatede questo
http://www.youtube.com/watch?v=exHb5198TOQ

Secondo voi come sono? Accetto consigli #-o

rightmeup
Peugeottista veterano

Re: Stereo e casse per rcz!

Messaggio da rightmeup »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 66&t=46931" onclick="window.open(this.href);return false;

Trovi info su una radio doppio din che non ha noie con i comandi del CDB,cosa che magari potresti avere con le JVC linkate...certo è una cinesata,ma almeno funziona tutto senza sbattimenti ulteriori.

Maverick53
Peugeottista curioso

Grazie rightmeup ho visto il post ma parla di un oggetto cinese .. io vorrei parlare di questi prodotti più o meno con garanzia Italiana perchè oggi come oggi "fidarsi è un bene non fidarmi è meglio" e poi è da verniciare XD

Cmq aspetto sempre vostri consigli

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

quello postato esiste gia' anche con la cornice verniciata su ebay.....ok e' cinese,ma calcolando che tutto e' cinese nn mi farei troppi problemi e poi cosa fondamentale nn si perde nessun controllo...poi se uno nn si fida(che ovviamente e' lecito :D )ce ne sono a decine ma poi bisogna sempre interfacciare il tutto...invece questo si integra perfettamente con la plancia e tutto e' apposto come prima e il che nn e' poco...ma capisco anche la questione garanzia ;-)
ma e' possibile che tutte le volte ci arrivano sempre prima i cinesi?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

In realtà, di norma i cinesi ci arrivano secondi. Ma a metà prezzo ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

a be' concordo.... :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Maverick53
Peugeottista curioso

mirketto75 ha scritto:quello postato esiste gia' anche con la cornice verniciata su ebay.....ok e' cinese,ma calcolando che tutto e' cinese nn mi farei troppi problemi e poi cosa fondamentale nn si perde nessun controllo...poi se uno nn si fida(che ovviamente e' lecito :D )ce ne sono a decine ma poi bisogna sempre interfacciare il tutto...invece questo si integra perfettamente con la plancia e tutto e' apposto come prima e il che nn e' poco...ma capisco anche la questione garanzia ;-)
ma e' possibile che tutte le volte ci arrivano sempre prima i cinesi?
Potresti mettermi il link solo x dargli un occhiata... 8)

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

http://www.ebay.com/itm/170728112759?it ... 77&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;

Maverick53
Peugeottista curioso

khana ha scritto:In realtà, di norma i cinesi ci arrivano secondi. Ma a metà prezzo ^^
Beh a metà prezzo non credo o almeno per questo stereo visto che si paga 400€ mentre un jvc lo trovo a 450€ :thumbright: ...

Ragazzi nessuno che mi consiglia :frown:

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

anty ...leggo in firma che ti sei messo il doppio din....bravo bravo,e nn ci fai vedere il risultato???? [-X [-X [-X [-X [-X

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Mirketto non ti sfugge nulla... Il mio è identico a quello del link postato sopra ed è perfetto si interfaccia con quasi tutto tranne il bip bip dei sensori di parcheggio ma la soluzione è già pronta.. Per il resto è ottimo come navigatore e buono come interfaccia. Esteticamente è perfetto!
Le foto appena torno a casa sono un po' in giro per lavoro, questo We le metto!
Ps pagato 200 euro e 50 di installazione. Ora parlatemi che è cinese ma per l offerta che ho trovato era troppo buona! :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Anty ha scritto:Mirketto non ti sfugge nulla... Il mio è identico a quello del link postato sopra ed è perfetto si interfaccia con quasi tutto tranne il bip bip dei sensori di parcheggio ma la soluzione è già pronta.. Per il resto è ottimo come navigatore e buono come interfaccia. Esteticamente è perfetto!
Le foto appena torno a casa sono un po' in giro per lavoro, questo We le metto!
Ps pagato 200 euro e 50 di installazione. Ora parlatemi che è cinese ma per l offerta che ho trovato era troppo buona! :mrgreen:
cavolo cosi' poco?mi fai venire la voglia...ma lo hai trovato usato?? 8)

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Esatto! Ma praticamente nuovo aveva ancora la pellicola sullo schermo 8)
Comunque è perfetto anche per la 308 ma il colore è identico a quello interno della rcz, cioè si vede che è fatto per lei.
Quando torno faccio un po' di foto e una video recensione
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

:cry: ;-)

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

Lolli ha scritto::cry: ;-)
Lolli stavo per comprare il tuo stesso modello ma usato volevano quasi 400 euro più tutto il resto che mi hai detto per l istallazione e ho optato per questa offerta.. Certo non ha l interfaccia della tua ma lo schermo è buono 800 x480. Prossimo incontro ti faccio vedere ;-)

Torna a “RCZ - Generale”