Qualcuno ha provato?! Funziona!? Il prezzo!?
http://www.polishexpress.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Opinioni ed esperienze su Ma-fra polish express
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Re: Opinioni ed esperienze su Ma-fra polish express
Cosa vuoi che ti dica,se mi passi la spazzola sulla mia CC per lavarla ti prendo a calci nel c..o tanto per cominciare, la pubblicità è ridicola stile americanata, sicuramente è un prodotto a base siliconica che lava e lucida, personalmente preferisco la cera tradizionale data nel modo tradizionale che dura sicuramente piu' di quel prodotto, ma è una mia personale idea. Max Mas
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Io di Polish ho questo: http://www.rhutten.it/catalog_detail.ph ... arent_id=9" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho preso al supermercato e l'ho pagato 4 euro.
Sul Polish c'è da sfatare molti luoghi comuni. Non serve a togliere i graffi ma a lucidare le superfici della carrozzeria. Il suo moderato potere abrasivo ha la capacità di rimuovere ad esempio le strisciate quando sulla tua carrozzeria si deposita la vernice dell'altro. Non pensate però dia spostare la vostra stessa vernice da un posto dove c'è a un'altro dove non c'è. Per quello c'è la pasta abrasiva che però, se usata male, può fare più danno del danno stesso.
Anche col Polish non bisogna esagerare, io lo uso 3 o 4 volte l'anno per rendere meno visibili i graffietti in corrispondenza delle maniglie e del baule create dalla mano quando si appoggia sulla carrozzeria sporca di polvere.
L'ho preso al supermercato e l'ho pagato 4 euro.
Sul Polish c'è da sfatare molti luoghi comuni. Non serve a togliere i graffi ma a lucidare le superfici della carrozzeria. Il suo moderato potere abrasivo ha la capacità di rimuovere ad esempio le strisciate quando sulla tua carrozzeria si deposita la vernice dell'altro. Non pensate però dia spostare la vostra stessa vernice da un posto dove c'è a un'altro dove non c'è. Per quello c'è la pasta abrasiva che però, se usata male, può fare più danno del danno stesso.
Anche col Polish non bisogna esagerare, io lo uso 3 o 4 volte l'anno per rendere meno visibili i graffietti in corrispondenza delle maniglie e del baule create dalla mano quando si appoggia sulla carrozzeria sporca di polvere.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Salvo la modella in shorts e sandaletti rossi: il resto non mi convince.

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Io la modella in shorts rossi non l' ho trovata, ma se danno anche lei compro i prodotti. Max
Opinioni ed esperienze su Ma-fra polish express
A me sembra una mezza caxata, poi dare il polish con la spazzola, io invece qualche settimana fa ho provato questo prodotto http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1075389" onclick="window.open(this.href);return false; , ve lo consiglio, i risultati su colori metallizzati e scuri sono strabiglianti... Certo ci vuole una mezz'oretta per passare tutta la macchina ma ne vale la pena.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
308 sportium 1.6 e-hdi banquise white, 17 Melbourne...
- Tommaso_ALTA_CLASS
Io ho un polish express vicino casa...c vado a vi faccio sapere!
Cosa ci fai sapere se ha le modelle in shorts? Max Mas
- Tommaso_ALTA_CLASS
Niente modella in shorts e niente miracoli!!!! Il costo è di 6 gettoni...ovvero 3€...ovviamente la lucidatura non è cmqll del carrozziere...come pubblicizzato...io ho fatto la caxxata di non asciugare l'auto dopo averla risciacquata cn l'antialone...e quondi ora è piena di puntini di polish express...in ogni caso se si fa un lavaggio a gettoni e dopo si fa qst polish express nn è male...il prezzo è equiparato al valore del trattamento..a 5€ nn sarebbe valsa la pena per capirci!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
La inserisco per un presenza almeno virtuale