PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E io ne ho duueee

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
khana
Peugeottista D.O.C.

E io ne ho duueee

Messaggio da khana »

Ecco, la mia fidanzata - per Natale - mi ha regalato un'altra RCZ :D:D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: E io ne ho DUUEEEEE

Messaggio da bobkent »

Che bella! 8) 8) 8)
In che scala è? :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Bellissima!!! =P~ =P~ mia moglie non mi ha fatto nulla !! :hurted: ma ho tutto quello che di cui ho bisogno!! :love: :love: ( a contribuito all'acquisto della 3008!!)
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

E' una scala 1:18.
Certi particolari sono davvero sorprendenti, tipo le cuciture sul cruscotto e sui sedili.
A occhio è una versione "Limited Edition", con i cerchi Sortilege Neri da 19" e gli archi del tetto scuri.
Ha anche lo specchietto interno e la relativa zona "nera" a contatto con il parabrezza dove dovrebbero esserci i vari sensori (luci e pioggia).

:)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Però non è la tua :razz: :razz: E quella di prowler :applause: :applause:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

io ce l'ho grigia...solo che la peugeot, per risparmiare, ha fatto il grigio verde del resto della gamma e non il grigio violetto haria :mad:

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Beh, dai... :D:D mica ne prendo 2 uguali :D:D

Comunque non è neanche quella di Prowler, perché questa è bianca madreperla ^^

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

=P~ =P~ Bellissimo modellino..... ma è quello della Norev????
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Hey quella ce l'ho anch'io! :mrgreen: Molto bello :thumbright:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

massi.drago ha scritto:=P~ =P~ Bellissimo modellino..... ma è quello della Norev????
Si è il Norev 1:18... C'è anche scura con i montanti e i cerchi grigio chiaro...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Crazy Yuri
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Crazy Yuri »

ecco bravo,adesso di che te ne fai di 2 rcz? quella più grande,dalla a me! :lol: :lol:
Peugeot 206 Coupè Cabriolet 1.6 hdi fap 110cv. Blu Recife Modifiche apportate:cerchi MSW 20-4 Matt black full polished 16'',cromature bordi vetri laterali, antennino corto cromato, verniciatura di tutte le pinze freni in rosso acceso, aerografia su consolle centrale,retronebbia trasparente, fari posteriori a led, radio cd/dvd/tv/gps/bluetooth/usb, tappetini su misura neri con bordo blu elettrico e con scritta 206 al centro,installazione frangivento originale, in attesa di altri upgrade..
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... it=ciccina
NEL DUBBIO,LAMPEGGIO,FRECCIA A SX E GAS IN FONDO!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Picc83 ha scritto:
massi.drago ha scritto:=P~ =P~ Bellissimo modellino..... ma è quello della Norev????
Si è il Norev 1:18... C'è anche scura con i montanti e i cerchi grigio chiaro...
Dovrebbe essere la grigio haria che ha anche lolli. Ho visto però che 'sti crucchi la vendono anche nera... tentatori [-X

http://www.ebay.it/itm/1-18-Norev-Peuge ... 1026wt_952" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Bel modellino complimenti :mrgreen:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

E' probabile che in realtà sia grigia perché nel catalogo la 1/18 e solo di 2 colori: http://www.norev.com/index.php?content= ... =fr&okm=Go" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

si, credo sia il mio grigio verde... :)

Torna a “RCZ - Generale”