ecco il mio resoconto....auto ferma e in concessionaria portata con carroatterzzi...
chi mi ha conosciuto sa' bene che e' come una bambina x me,e toccatemi tutto ma nn la macchina....
nn e' stato bello vedere il carroattrezzi che me la tira su' con quel bel gancio in dotazione alla macchina che man mano che andava su' lo si vedeva piegare dallo sforzo del verricello(fra' l'altro ho dovuto recuperare due belle assi x' se no' mi toccava la targa,ma solo la targa)....e poi il vecchio che mi diceva...ora mettiamo una bella cinghia sul cerchio x sicurezza....ed io che gli dicevo noooo ma mi rovini il cerchio,visto che tirava sulla parte lucida del cerchio,e lui ma no nn ti preoccupare(l'avrei ammazzato,),comunque partiamo ed io sono dietro con la macchina di mio padre.....10km da fare e 10km di tensione.....nn e' bello vedere il vecchio che si faceva le sue belle curve allegre,e la mia macchina che man mano si spostava vero il rialzo laterale del carro attrezzi ed io dietro che gli facevo i fari e lui che se ne sbatteva il cavolo,,,,fino a quando all'ultima curva x entrare vedo la gomma che appoggia sul lato....ora sono incazzato e nn vedo l'ora che si fermi x dirgliene 4.....si ferma e scende bello tranquillo,e io no.....gli dico,ma nn poteva stare attento sulle curve?e lui x'?x' se vieni di qua vedi la macchina dove e' andate a finire e lui,va' be' ma e' solo la gomma schiacciata(tanto costano poco vero?)e adesso come facciamo ad andare in dietro che la macchina e' tutto x traverso?e lui nn ti preoccupare tanto queste gomme sono rinforzate,e io va' be' vorra' dire che se me la rovina me la paga lei...e lui alza la voce,ed io gli dico di abbassarla x' cosi' nn va' bene...fatto sta' che siamo riusciti a farla scendere...ho firmato e tra me e me gli ho detto,,,ma va' fuori dalle palle......
ma nn finisce qui.....escono i meccanici,e il capo mi dice,cosa ti e' successo?e io....me ne stavo andando al lavoro e tutto ad un tratto la macchina lancia un bel biiip con la scritta stop accesa e il cdb che dice attenzione arrestare subito la marcia del veicolo,mi scappa l'occhio e vedo la temperatura dell'acqua a 130 gradi e alche' immediatamente mi sono fermato.... tutto qua ....e lui...ma hai combinato qualcosa alla macchina?e soprattutto la macchina l'hai comprata qua?ed io ....primo nn ho combinato niente,secondo ..c'e' qualche problema se la macchina l'ho comprata qua o meno....e lui se ne va' senza rispondere.....cominciamo bene...
la spingiamo dentro e lui la vuole mettere su un ponte che e' troppo alto,glielo faccio notare e allora lo mette su quello con la buca sotto e mi dice,adesso vedo io se hai toccato sotto ed hai spaccato la coppa dell'olio...ed io va' bene guardaci...morale della favola sotto e' tutto apposto ed io con la voglia di dirgliene 4....ora la macchina e' li' con tutto il motore sotto sporco di olio...domani la puliscono e mettono dentro dell'olio x capire da dove esce x' nn l'hanno capito...e probabilmente dovranno smontare un bel po' di roba,,ma a me nn interessa,l'importante che tutto vada apposto e nn abbia piu' problemi
ps:ho chiesto di regolarmi il cofano che era leggermente storto..risposta?
ah qua e' roba da carrozzieri....nn so' neanche come si regola su questa macchina....in un secondo ho pensato....ma questi ci sono con la testa?fanno i meccanici peugeot o i farmacisti?bahhhh
questo e' il mio resoconto,x ora negativo della macchina...ma speriamo tutto vada bene,e poterla usare sempre bene come tra' l'altro ho fatto fino adesso...
ciao e scusate il poema....