PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura Alettone posteriore
-
- Peugeottista appassionato
Chiusura Alettone posteriore
Salva ragazzi mi sono presentato qualche giorno fà con la mia bellissima peugeot rcz 2.0 hdi bianco madreperla.....vorrei chiedervi come si fà chiudere l'alettone posteriore della mia bambina...cioè riesco ad aprirlo nelle due angolazioni..ma non piu a chiuderlo....spero in un vostro aiuto.... 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Chiusura Alettone posteriore
Benvenuto, devi tenere schiacciato l'apposito bottone vicino al freno a mano. In movimento basta una piccola pressione, ma da fermo va premuto per alcuni secondi.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Grazie mille grifter
....mi sei stato d'aiuto..tutto risolto 

come si posiziona a metà^??? 

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Manualmente non si può. Lo fa in automatico tra gli 85 e i 155 km/h, se non l'hai già aperto.Marcorcz ha scritto:come si posiziona a metà^???

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Si che si può e non si guasta niente, da fermo apri tutto l'alettobe tenendolo premuto , poi pigi leggermente il tasto e l'alettobe si abbassa nella prima posizione 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
-
ragazzi un informazione..ma la vostra belva a i tappetini nella moquette posteriore? io li trovo solo d'avanti con il logo rcz..voi invece?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
solo anteriori ...e anche io con scritta RCZ in diagonale color bianco ,ma solo dal lato guida
pensa che tanti la scritta sul tappetino nn ce l'hanno

pensa che tanti la scritta sul tappetino nn ce l'hanno

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
-
azz ma potevano sprecarsi mettere due tappetini dietro ahahah..si cmq si anche io scritta rcz bianca diagonale 

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Nessun tappeto posteriore solo anteriore, nessun logo 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
-
allore credo proprio non siano disponibili quelli posteriori 

-
ragazzi piccola curiosità..ma perche girovagando nel web vedo certi volanti della peugeot rcz con la plakketta bassa delle tre razze in alluminio con la scritta impressa rcz..mentre io ho solo le tre razze in aluminio ma non cè impresso nulla.....sapete dirmi come mai? per caso è un optional^?
Credo sia il volante della 200 CV...io ce l'ho! 

-
quindi se si prende il volante del 200 cv cè pure la scritta sotto rcz?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
si'..e' quello della 200cv..nn avrai piu' le tre placchette in alluminio,ma avrai solo quella in basso ,e con la scritta RCZ...cambia anche il diametro che e' ridotto rispetto a quello standard...c'e' anche quello della asphalt(se lo vuoi vedere vai nella sezione le nostre leonesse e apri la pagina di lolli,e lo vedrai) che ' uguale a quello che ti dicevo sopra ,ma e' in alcantara al posto della pelle ed e' ordinabile come ricambio,anche se in peugeot,ti dicono storie....ma basta nn comprarlo in conce....

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...