PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Noleggio Rcz_Speed Day Monza

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Fabsilver
Peugeottista novello

Noleggio Rcz_Speed Day Monza

Messaggio da Fabsilver »

Ciao a tutti! Ho noleggiato per lo scorso week-end la Rcz con motore diesel da 163 cv macinando un bel pò di km. Che dire?? Me ne sono innamorato! 8) La stabilità nell'inserimento in curva, la tenuta laterale ecc ecc (ma sono cose che penso voi fortunati possessori già sappiate....) sono cose che ti "segnano" ;)Poi, come già sottolineato da molti di voi, non sono poche le persone che si giravano a guardarla, e questo non succede assolutamente con la TT (troppe, troppe TT in giro..., e con la seconda versione ha perso quella "aggressività" che contraddistingueva il primo modello). Purtroppo lunedì l'ho dovuta lasciare dal concessionario, con la promessa però che in tempi brevi mi andrò ad informare per acquisto/noleggio a lungo termine ecc ecc.

Detto ciò, stavo pensando di noleggiarla nuovamente per poterla utilizzare in pista il 4 Marzo a Monza nell'ambito degli Speed Day ( http://www.motortribe.it/speedday/jolly ... &header=29" onclick="window.open(this.href);return false; ). Ci sarà qualcuno di voi?

Buona giornata a tutti, da un profondo ammiratore! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Noleggio Rcz_Speed Day Monza

Messaggio da lukebs »

ciao a te Fab, benvenuto sul forum e grazie del tuo resoconto sul noleggio della RCZ per il giro a Monza ;-)

P.S. la prossima volta però se puoi, prenditi la 200Cv 8) :wooow:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

Ciao!! :D Guarda, la 163cv diesel era l'unica disponibile, quindi non ho potuto scegliere. Devo dire però che, sebbene inizialmente perplesso - sono sempre stato amante dei benzina...-, la coppia in accelerazione si sente e non poco! Mi mancano già queste sensazioni :mrgreen: \:D/

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Ciao fab e ben arrivato, un consiglio. Se sei un risparmiatore prendi la diesel a ottime prestazioni (225-230 km/h in pista) e in autostrada può raggiungere anche più di 20km con un litro di gasolio.. ;)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Fabsilver ha scritto:Ciao!! :D Guarda, la 163cv diesel era l'unica disponibile, quindi non ho potuto scegliere. Devo dire però che, sebbene inizialmente perplesso - sono sempre stato amante dei benzina...-, la coppia in accelerazione si sente e non poco! Mi mancano già queste sensazioni :mrgreen: \:D/
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: conosco bene le sensazioni di cui parli.... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

ma quanto costa questo speed day!?

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

C'è scritto 60 euro
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Tommaso_ALTA_CLASS

Immaginavo fosse escluso l affitto

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

L'affitto Alta_Class? Di cosa? Intendi il noleggio della Rcz? Sono due cose separate. Io ho avuto la possibilità di noleggiare la Rcz direttamente tramite la Peugeot ( mu.peugeot.it , per capire di cosa parlo),e pensavo di unire le due cose per il week-end del 4 Marzo!:D Ho già girato in pista a Monza, sempre tramite Speed Day ormai quattro anni fa, ma con una vettura che di certo non mi darebbe le stesse soddisfazioni :roll:

Tommaso_ALTA_CLASS

affitto=noleggio....siamo lì...io pensavo si pagasse la sessione 60€ e poi in sede scegli la macchina da guidare secondo un tariffario

Torna a “RCZ - Generale”