Ciao a tutti! Ho noleggiato per lo scorso week-end la Rcz con motore diesel da 163 cv macinando un bel pò di km. Che dire?? Me ne sono innamorato!

La stabilità nell'inserimento in curva, la tenuta laterale ecc ecc (ma sono cose che penso voi fortunati possessori già sappiate....) sono cose che ti "segnano" ;)Poi, come già sottolineato da molti di voi, non sono poche le persone che si giravano a guardarla, e questo non succede assolutamente con la TT (troppe, troppe TT in giro..., e con la seconda versione ha perso quella "aggressività" che contraddistingueva il primo modello). Purtroppo lunedì l'ho dovuta lasciare dal concessionario, con la promessa però che in tempi brevi mi andrò ad informare per acquisto/noleggio a lungo termine ecc ecc.
Detto ciò, stavo pensando di noleggiarla nuovamente per poterla utilizzare in pista il 4 Marzo a Monza nell'ambito degli Speed Day (
http://www.motortribe.it/speedday/jolly ... &header=29" onclick="window.open(this.href);return false; ). Ci sarà qualcuno di voi?
Buona giornata a tutti, da un profondo ammiratore!