PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone posteriore Su o Giu?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

Alettone posteriore Su o Giu?

Messaggio da LOGA27 »

E Voi... come lo utilizzate , quando è chiuso a me sinceramente sulla RCZ sembra manchi qualcosa sul posteriore...
Quindi in città e statale rigorosamente aperto in manuale , visti i limiti di velocità... :?
In autostrada in automatico , tanto si raggiunge almeno il primo step di apertura e qualche volta il secondo... :D

Forse lo avrei preferito un poco più rifinito e abbondante , di poco poco , cmq va bene anche così...

Sarebbe bello avere una icona sul display centrale che ricorda che è aperto , ogni volta che posteggio , scendo e lo dimentico aperto , allora devo riavviare il quadro per chiuderlo , onde evitare il "solito" idiota che decide di romperlo visto che è delicato... :scratch:

ReyRcz
Peugeottista novello

Re: Alettone posteriore Su o Giu?

Messaggio da ReyRcz »

rigororasemente su!!!! :D :D comunque la cosa che manca sicuramente secondo me è la chiusura automatica, possibile che non ci sia un modo per collegarlo alla chiusura delle porte come succede anche per i specchietti??
Peugeot Rcz THP 156cv
Bianco opale, cerchi 19 solstice matt black onyx, griglia anteriore nero brillante, pack vision, pack pelle nappa nera, wip com 3d e allarme volumetrico perimetrale

khana
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da khana »

Io sto al 90% in autostrada, quindi la mia leonessa è sempre a "coda alta". ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

rules
Peugeottista appassionato

Messaggio da rules »

poi a me sorge spontaneo una domanda a cui ancora non so rispondermi.... vista da dietro la nostra rcz appare più bella con spoiler alzato o invece tutta balla liscia con spoiler abbassato? :shock: :D
Immagine
By lucapixel at 2012-02-29

La mia RCZ: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 1&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Neky »

qualcuno puo procurarmi lo schema elettrico degli specchi e dello spoiler posteriore ? grifter ?

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Appena presa la RCZ ero rigorosamente sempre con alettone in fuori, soste al parcheggio comprese perchè mi sembrava più bella ad ala fuori. Ultimamente invece lascio quasi sempre in automatico tanto mi sono accorto che è bellissima anche con l' ala chiusa. :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Concordo...più bella ad ala chiusa e quando "spingi" da dietro si godono il doppio cambio di posizione!!! :razz:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Neky ha scritto:qualcuno puo procurarmi lo schema elettrico degli specchi e dello spoiler posteriore ? grifter ?
Ho guardato ma non è disponibile... almeno nella parte del sito cui posso accedere. Potrebbe trovarsi nella documentazione a pagamento...
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Lo alzo solo quando esco con mirketto...per solidarieta

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Domandina? Ma perchè volete la chiusura automatica quando fermate l'auto? Avete paura che qualcuno ci si appoggi, ci si metta a giocare/strattonare o roba del genere? Perchè se non è questo, motivi per cui la RCZ non possa rimanere ad la aperta non ne vedo.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

perche sinceramente non lo vedi piu positivo ? oltre al fatto che hai detto tu....a far danno ci vuole poco......è poi è molto piu figo che si chiuda quando chiudi la macchina.....cmq sto provvedendo da un mio amico che mi ha detto sia fattibile....poi se ti piace e lo vuoi pure te non venire a chiedermi nulla......cosi impari.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Ma che te la sei presa perchè ho fatto una domanda?? Guarda che la mia non era una critica.... era per capire. Comunque tranquillo non sono interessato alla cosa puoi tenerti il segreto anche perchè poi in realtà sono perito elettronico se ne avevo intenzione mi sarei sbattuto e studiato una soluzione.
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

fai come quello che era all'ospedale con me ?.....si vedeva male il canale della tv portatile e mi disse.....sò perito elettronico e mi mosse l'antenna per vedere meglio.................................................

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Neky ha scritto:fai come quello che era all'ospedale con me ?.....si vedeva male il canale della tv portatile e mi disse.....sò perito elettronico e mi mosse l'antenna per vedere meglio.................................................
Bella questa!!!! Ti preferisco così quando sei spiritoso piuttosto che quando stai sul chi va la..... se ti faccio una domanda sui perchè di una eventuale modifica non è mica per attaccarti tranquillo. :salute:
Immagine

Neky

Messaggio da Neky »

prò poi il tipo aveva problemi e si è impiccato....pace all'anima sua...

Torna a “RCZ - Generale”