Ciao a tutti,
ho visto sulla rete qualche foto degli interni con il logo RCZ applicato sul sedile posteriore nello spazio tra le due cinture. Presumo che Il logo utilizzato sia quello autoadesivo sul cofano posteriore, qualcuno sa quanto costa?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Logo RCZ
Re: Logo RCZ
chiedi in concessionaria oppure cerca su ebay
Purtroppo su ebay non c'è però l'ho trovato nel service box e costa circa 20 euro iva inclusa.
Ma sul service box da quanto ho capito i privati non possono comprare e bisogna essere dei riparatori o sbaglio?
Ma sul service box da quanto ho capito i privati non possono comprare e bisogna essere dei riparatori o sbaglio?
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Puoi darmi il codice oppure una foto...nn ho capito di cosa parli..
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
Cioè aspetta..la scritta ok..so qual è...ma messa al centro dei sedili credo sia una tamarrata di qualcuno..nn una cosa originale
Certo che non è originale peugeot ma non sono sicuro che sia una tamarrata visto che la safety car F1 porta, allo stesso posto, il logo AMG. Poi sai de gustibus.....
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006
MX5 1.6 Backstage 2006