PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

Consiglio...

Messaggio da LOGA27 »

Ciao a tutti , mi necessita un consifglio urgente...
...come sapete ho portato la leoncina a mettere gli scrichi a Dx anche se "finti"...
Dovevano consegnarla questa sera... ovviamente non viene pronta... :mad:
Montaggio complesso per mancanza di spazio dietro , e complicazione nel taglio del diffusore posteriore...
...in quanto per fare un lavoro ben fatto e rifinito bisogna fare anche un profilo in resina...e quindi riverniciare il diffusore...
La domanda è : di che colore lo faccio verniciare? nero opaco o nero lucido come il paraurti???
:shock:
Che nervi , pensavo di salvarlo originale il diffusore... e invece devo verniciarlo... :mad:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio...

Messaggio da grifter »

Lolli l'ha fatto "nero perla nera" ed è venuto da dio. Io lo farei così.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Vedrai che col diffusore nero perla darai un bel tocco chic in più 8)

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

Scusate l'ignoranza, ma non ho ben capito del perchè "dover" riverniciare tutto il diffusore.Non si può verniciare il profilo dello stesso colore del diffusore stesso.

LOGA27
Peugeottista veterano

Messaggio da LOGA27 »

Lolli ha scritto:Vedrai che col diffusore nero perla darai un bel tocco chic in più 8)
Mi posti una foto del tuo Lolli per vedere come è venuto??? :shock:

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Messaggio da Lolli »

Guarda nel topic "prima Rcz del forum" sezione le nostre leonesse e cerca nei post di maggio giugno 2011

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

GENFRIXX ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma non ho ben capito del perchè "dover" riverniciare tutto il diffusore.Non si può verniciare il profilo dello stesso colore del diffusore stesso.
Il diffusore è in plastica nera non vernicita, quindi il profilo aggiuntivo anke se verniciato di un colore molto simile a quello della plastica non sarebbe comunque uguale...... quindi per un lavoro ben fatto tocca verniciarlo tutto, questa è la spiegazione. Unica altra soluzione sarebbe trovare del PVC dello stesso colore del diffusore e con quello fare il profilo...... e il PVC dello stesso colore del diffusore si trova perchè io ci ho fatto un semplice lavoretto (di cui posto le foto), quindi Loga la tua speranza di poterlo non riverniciare è fattibile anke se non di semplice realizzazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma non ho ben capito del perchè "dover" riverniciare tutto il diffusore.Non si può verniciare il profilo dello stesso colore del diffusore stesso.
Il diffusore è in plastica nera non vernicita, quindi il profilo aggiuntivo anke se verniciato di un colore molto simile a quello della plastica non sarebbe comunque uguale...... quindi per un lavoro ben fatto tocca verniciarlo tutto, questa è la spiegazione. Unica altra soluzione sarebbe trovare del PVC dello stesso colore del diffusore e con quello fare il profilo...... e il PVC dello stesso colore del diffusore si trova perchè io ci ho fatto un semplice lavoretto (di cui posto le foto), quindi Loga la tua speranza di poterlo non riverniciare è fattibile anke se non di semplice realizzazione.
Thank you very grazie, comunque complimenti per il lavoretto del diffusore, per uno che ama osare come me, non andrebbe bene,ma apprezzo l'idea, semplice, pulita, e dà l'effetto dell'estrattore, senza esagerare. Cosa hai uilizzato ?? Complimenti ancora.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Ho usato PVC morbido nero...... certo il lavoro non è da Hard tuning ma ti assicuro che dal vivo è piacevole e perlomeno dà l' effetto visivo di un estrattore un pò + estrattore del "piatto" originale.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX

Messaggio da GENFRIXX »

massi.drago ha scritto:Ho usato PVC morbido nero...... certo il lavoro non è da Hard tuning ma ti assicuro che dal vivo è piacevole e perlomeno dà l' effetto visivo di un estrattore un pò + estrattore del "piatto" originale.
Sicuramente è come dici, già dalle foto si nota, per cui penso che dal vivo sia ancora + "vivo" complimenti

Torna a “RCZ - Generale”