e non finisce qui la vernicie comincia a staccarsi e gl'archi diventano sempre piu neri..
mah!!! ste rcz....!!!!!
Buon pesce d'aprile a tutti!!!!

Marcorcz ha scritto:Basta non e posso piu prima cambio l'alternatore dopo 2 mesi mi cambiano il motore perche era fuso ....
e non finisce qui la vernicie comincia a staccarsi e gl'archi diventano sempre piu neri..
mah!!! ste rcz....!!!!!
Buon pesce d'aprile a tutti!!!!![]()
![]()
Scusa, perché non la puoi usare?grifter ha scritto:...e non sapete che sofferenza vederla chiusa nel box e non poterla usare
Porc!!! non sapevo!!! ma quindi ti hanno ritirato la patente??grifter ha scritto:Mi sono documentato per il ricorso al giudice di pace. Purtroppo quella strada, pur avendo tutte le caratteristiche fisiche di una "extraurbana principale", a causa dell'assenza di cartelli che ne accertino la sua classificazione è da considerarsi come "extraurbana secondaria" e quindi con limite a 90. Ci sono dei precedenti con il giudice di pace che ha dato ragione all'automobilista, ribaltati in cassazione con multa raddoppiata + spese processuali. Quindi non farò ricorso, aspettando con impazienza lo scadere dei 30 gg