PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In ferie con la Leonessa

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
LOGA27
Peugeottista veterano

In ferie con la Leonessa

Messaggio da LOGA27 »

Ed eccoci, sarà la prima volta che andrò in ferie con la RCZ , parto solo quindi il bagaglaio dovrebbe bastare... destinazione montagna :? , spero che i cerchi da 19 non subiscano danni, zona Champoluch, la prima cosa di cui mi sono informato è stata un garage coperto per la "Bestiola" , pare ci sia, siccome i posti sono "giusti" ne pagherò due... :scratch: , sperando di evitare il bambino scemo che ci si appoggia comunque... visto il colore, e visto che mi sono accorto che la lucidatura che ho fatto ha lasciato alcuni aloni sulle parti in plastica del paraurti posteriore, spero sistemabili... emozione anche se dovrei partire l'11 Agosto quindi manca una vita...
...al tipo dell'Hotel ho detto sa ho un'auto sportiva bassa... per l'accesibilità al garage... e lui, si? quale? e Io una RCZ ! :D e lui... ma cosa sarebbe? sono proprio curioso di vederla! hihihi... :applause:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Re: In ferie con la Leonessa

Messaggio da Anty »

Appena tornato da montecarlo. La nostra rcz è abbastanza alta rispetto a delle vere sportive. Il vero problema sono i cerchi da 19 sui marciapiedi e rocce nello sterrato.. Io nelle viuzze più strette e ripide di Montecarlo non ho mai toccato.. Ma ti garantisco che pensavo di non farcela molte volte!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”