Se c'è una cosa che non mi va a genio è proprio il pomello del cambio. Ricordo di aver letto nel forum che qualcuno ha preso quelli della frech power e altri che sono modelli per le cugine citroen. E' un po' ristretta la gamma che si trova facilmente su internet, qualcuno ha qualche dritta su modelli compatibili, rivenditori ecc. ?
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione pomello cambio
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione pomello cambio
basta che vai in conce citroen e chiedi il catalogo optional....e vedi se trovi quello che ti piaceprol ha scritto:Se c'è una cosa che non mi va a genio è proprio il pomello del cambio. Ricordo di aver letto nel forum che qualcuno ha preso quelli della frech power e altri che sono modelli per le cugine citroen. E' un po' ristretta la gamma che si trova facilmente su internet, qualcuno ha qualche dritta su modelli compatibili, rivenditori ecc. ?
grazie.

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Noi abbiamo quellI della ds3, sono belli e li fanno in tante versioni
Si ho dato un'occhiata alla gamma ds3 e sono quasi uguali a quelli di "frech power" con svariati colori, però speravo di trovare qualcosa in + solo "2" alternative a livello estetico. Non che non mi piacciano però mi sembra un po' poco...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
nn e' che sono quasi uguali a quelli di french power....e' french power che vende quelli della ds3....anche se poi hanno in piu' quello tutto in alluminio e un'altro.....prol ha scritto:Si ho dato un'occhiata alla gamma ds3 e sono quasi uguali a quelli di "frech power" con svariati colori, però speravo di trovare qualcosa in + solo "2" alternative a livello estetico. Non che non mi piacciano però mi sembra un po' poco...

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Comunque puoi spaziare tra tutti i modelli di marchi sportivi, basta che hai l' accortezza di prendere quelli adatti a "innesto retromarcia a siringa" o se compri su siti stranieri "lift up reverse". 
Il primo esempio che mi viene in mente: apri questa pagina e quelli con l' asterisco vanno bene (universali per tutte le vetture con cambio a siringa)..... ma è solo un esempio ci sono centinaia di modelli: http://www.alfavirtualclub.it/forum/vie ... php?t=2323" onclick="window.open(this.href);return false;

Il primo esempio che mi viene in mente: apri questa pagina e quelli con l' asterisco vanno bene (universali per tutte le vetture con cambio a siringa)..... ma è solo un esempio ci sono centinaia di modelli: http://www.alfavirtualclub.it/forum/vie ... php?t=2323" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Ecco perfetto. Avendo l'innesto x la retro è purtroppo x molti pomelli discriminante e nelle descrizioni spesso non compare questa caratteristica. Molte grazie!