vorrei avere un resoconto da parte vostra delle velocità massime che avete raggiunto (in base ai modelli)
Da quello che ho potuto sperimentare con la mia HDI rimpattata e non, sopra i 220 fa una fatica tremenda a salire.. il mio attuale "record" e 230 circa.
Per i modelli a benzina come siamo messi?
sono salito l'altro giorno su una mini cooper S che mi ha portato facilmente a 240 kmh... quindi mi chiedo se quelli che hanno la 200 cv thp hanno mai provato e tirarla un po'..
purtroppo continuo a sostenere che i motori sono sottodimensionati rispetto al feeling estetico della macchina... ma sono pareri personali..
Porsche Cayman S - ex possessore di
RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara.
La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;