PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio smontaggio pannello cintura di sicurezza sx

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

consiglio smontaggio pannello cintura di sicurezza sx

Messaggio da Gennarocaterina1 »

ciao a tutti, mi serve un aiutino 8) , devo smontare il pannello posteriore sx della mia rcz :mad: :mad: , per capirci quello dove passa la cintura di sicurezza sx del guidatore, ho provato a tirarlo rivoltando la guaina ma non ci sono riuscito :mad: , prima di farlo fare in conc qualcuno di buon cuore che lo ha gia fatto se c'e' puo darmi un aiutino? :roll: :roll: grazie anticipatamente :)

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: consiglio smontaggio pannello cintura di sicurezza sx

Messaggio da ufo1 »

lo volevo smontare pure io e sai perchè?perchè se metto una canzone con bassi molto forti il pannello nel vibrare urta credo sulla "bobbina" della cintura e da un fastidioso rumore..per ora non è una cosa primaria ma non dovrebbe essere difficile.devi smontare credo la seduta dei sedili posteriori

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: consiglio smontaggio pannello cintura di sicurezza sx

Messaggio da ufo1 »

Gennarocaterina1 ha scritto:ciao a tutti, mi serve un aiutino 8) , devo smontare il pannello posteriore sx della mia rcz :mad: :mad: , per capirci quello dove passa la cintura di sicurezza sx del guidatore, ho provato a tirarlo rivoltando la guaina ma non ci sono riuscito :mad: , prima di farlo fare in conc qualcuno di buon cuore che lo ha gia fatto se c'e' puo darmi un aiutino? :roll: :roll: grazie anticipatamente :)
comunque un tipo che montò l'impianto audio lo fece per montare le casse cerca sul forum ora non ricordo quale sia il post

Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

Re: consiglio smontaggio pannello cintura di sicurezza sx

Messaggio da Gennarocaterina1 »

grazie ufo1 , io devo smontarlo perche ho una piccolissima ondulatura sulla lamiera quasi impercettibile e vorrei sistemarla , comunque provo a cercare e domani mattina con calma vedo se riesco a smontarlo, grazie :)

Torna a “RCZ - Generale”