In qualsiasi caso, apro questa discussione per "segnalare" avvistamenti di altre Erre, chissà mai che sia qualcuno del forum e si possa fare due chiacchiere!

Basta fare qualche km in più (massi.drago ha scritto:Qui da me al confine tra la bassa Toscana e l' Umbria occidentale non se ne vedono. Se da una parte mi fa piacere per l' esclusività, dall' altra un pò mi rammarico..... potevo organizzare qualche ritrovo in più con annessa abbuffata.... che non fa mai male![]()
vista anche io a Livorno parcheggiata!!! Poi ne ho vista una a Viareggio e un'altra a Lucca ferma al parcheggio di un bar,quest'ultima è bianca con i cerchi da 19 mat black onyxDAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
Ma si muove mai quella Rcz?DAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!
Bha, infatti è quello che mi chiedo io, tutte le volte che passo di la vedo sempre nel solito parcheggioFabsilver ha scritto:Ma si muove mai quella Rcz?DAVIDER1 ha scritto:Vista Già 2 volte una rcz uguale alla Mia, davanti all accademia militare a Livorno !!L'hotel dove alloggiavo io era appunto quello davanti all'accademia militare...