Facendo un riassunto di quanto consegnatomi con l'acquisto della vettura nuova, nel bagagliaio trovo le seguneti cose:
- Kit di riparazione pneumatici (compressore)
- rete di trattenimento oggetti
- gancio per traino
- pinzetta per distacco copri-bulloni ruote
- adattatore per bulloni antifurto cerchi
- custodia agganciata con velcro sotto il portellone, contenente triangolo, n. 2 lampade fari di riserva e n.4 fusibili
- giubbino catarifranfente
- torcia
Sapevo della mancanza della ruota di scorta ,vista la presenza del kit, ma questo comporta anche la mancanza del cric e della chiave per svitare le ruote?
Io non li trovo.
E' normale?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dotazioni custodite nel bagagliaio
Dotazioni custodite nel bagagliaio

RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Dotazioni custodite nel bagagliaio
si e' normale......tu pero' sei stato piu' fortunato.....hai anche la torcia...x il resto tutto okDiomede ha scritto:Facendo un riassunto di quanto consegnatomi con l'acquisto della vettura nuova, nel bagagliaio trovo le seguneti cose:
- Kit di riparazione pneumatici (compressore)
- rete di trattenimento oggetti
- gancio per traino
- pinzetta per distacco copri-bulloni ruote
- adattatore per bulloni antifurto cerchi
- custodia agganciata con velcro sotto il portellone, contenente triangolo, n. 2 lampade fari di riserva e n.4 fusibili
- giubbino catarifranfente
- torcia
Sapevo della mancanza della ruota di scorta ,vista la presenza del kit, ma questo comporta anche la mancanza del cric e della chiave per svitare le ruote?
Io non li trovo.
E' normale?

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Grazie Mirketto.
Devo allora rassegnarmi a comprarmi un cric e una chiave perchè mi serviranno per alzare l'auto e fare diverse modifiche che mi frullano in mente (pinze rosse, ricolorazione parziale dei cerchi, etc.)
Devo allora rassegnarmi a comprarmi un cric e una chiave perchè mi serviranno per alzare l'auto e fare diverse modifiche che mi frullano in mente (pinze rosse, ricolorazione parziale dei cerchi, etc.)

RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Nella mia non c'erano ne le lampadine di ricambio ne il giacchetto catarifrangente e nemmeno la torcia.
Ora però visto l'ampiezza del vano e tagliandone uno degli scomparti interni sono riuscito ad infilarci di tutto:giacchetto catarifrangente, un crick, una chiave smonta bulloni, le catene, una serie completa per la pulizia (pelli, stracci, shampo, polish), una serie completa di lampadine sia alogene che a led, una serie base di attrezzi nonchè un kit di primo soccorso che si spera di non usare mai.
Ah dimenticavo il saldatore a stagno. 

Ora però visto l'ampiezza del vano e tagliandone uno degli scomparti interni sono riuscito ad infilarci di tutto:giacchetto catarifrangente, un crick, una chiave smonta bulloni, le catene, una serie completa per la pulizia (pelli, stracci, shampo, polish), una serie completa di lampadine sia alogene che a led, una serie base di attrezzi nonchè un kit di primo soccorso che si spera di non usare mai.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
ops...anche le lampadine nn ho...ed al posto del crick prenderei quello a pistone....x' il crick normale pare che nn sia troppo giusto...massi.drago ha scritto:Nella mia non c'erano ne le lampadine di ricambio ne il giacchetto catarifrangente e nemmeno la torcia.![]()
Ora però visto l'ampiezza del vano e tagliandone uno degli scomparti interni sono riuscito ad infilarci di tutto:giacchetto catarifrangente, un crick, una chiave smonta bulloni, le catene, una serie completa per la pulizia (pelli, stracci, shampo, polish), una serie completa di lampadine sia alogene che a led, una serie base di attrezzi nonchè un kit di primo soccorso che si spera di non usare mai.Ah dimenticavo il saldatore a stagno.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Perchè dici che non è giusto il crick normale? Perchè tende a piegare le alette di appoggio? io ho risolto con una leggera modifica. E a casa uso quello idraulico.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

deve essere il crick a rombo altrimenti pieghi le ali di appoggio. io ho quello a pistone... ottimo
anche perchè ogni 2-3 mesi lo uso..
io non ho ne il triangolo ne il giubbotto.. credo dovrò comprarli..

io non ho ne il triangolo ne il giubbotto.. credo dovrò comprarli..

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
io il gancio di traino non c'e' l'ho
e neanche la torcia...

e neanche la torcia...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Ne vedo che ognuno ha cose a caso..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
si secondo me erano briai quando hanno buttato la roba di dotazione in macchina 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL