aquila88 ha scritto:sai che ho pensato anche io alla necessità di questo topic?

ho i tuoi stessi identici dubbi!! dal primo all'ultimo

un giorno me la immagino in un modo, un giorno in un altro...diciamo che da qui a maggio/giugno ho tempo per decidere con sicurezza. I cerchi nuovi sono sicuramente belli ma non riesco a capirne bene il disegno, mi sembra un pò "confusionario". Per il colore proprendo sul bianco (perla ma a volte rifletto anche sul pastello) ma a volte penso che anche nera è belissima, anche se forse un auto con una linea cosi ha bisogno di un colore che ne esalti le forme, cosa che il nero non fa. Oltretutto ho già un auto nera e ci vuole una cura maniacale per tenere questo colore al 100% del suo splendore.
si !! esatto ! pure io me la immagino in mille modi diversi!

io xro vorrei decidermi nel giro di qualche settimana visto i tempi per averla che sembrano essere di 3 mesi
parto dal fatto che non vorrei fosse troppo "tamarra", ed i cerchi nuovi per i miei gusti conm tutto quel diamantato un po lo sono, anche se dal vivo fanno un'altro effetto rispetto alla foto! il disegno è abb complesso ma l'effetto è bello! però io opterei sui mat black onyx se li dovessi prendere scuri, li ho pensati cosi per riprendere lo scuro degli archi, perchè sinceramnete e' vero non sembrano di alluminio, anzi non lo sono proprio direi ! ma dal vivo e toccandoli non sono comunque per niente male e danno un tocco di eleganza in più seconodo me
restando sul fatto degli archi neri e il bianco perla (che in effetti ci sarà da smad****re per eventuali graffi

) rimangono i cerchi che boh, non so se ci possano stare bene o i sortilege o i solstice silver

sono indecisoooo
nera cmq l'ho scartata perchè vedendola bianca come dici te, essalta di più le forme, e poi anche io adesso ho la macchina nera e i graffi si vedono! ma apparte quello penso renda proprio meglio la macchina cosi, con i fari bruniti poi
la tua proposta di configurazione qual'e?
khana ha scritto:Io ce l'ho madreperla.
Non la cambierei con il bianco opale neanche se mi pagassero.
L'effetto perlato appena lavata, o sotto luce artificiale è davvero ineguagliabile.
P.S: la foto che hai usato è mia

ho "appiccicato" i miei cerchi su una foto che ho trovato online del restyle.
La riconosco perché c'è un difetto sulla curva del cerchio posteriore

(1 pixel)
ahahah si khana la foto l'ho presa da internet, non sapevo fosse tua, ma hai fatto un ottimo lavoro per metterci quei cerchi

il pixel fuori posto te lo passo
per il perla faccio tesoro della tua esperienza! passati guai per il colore? mai ritoccato?