Oggi nella fabbrica in Austria hanno festeggiato la 50.000esima rcz prodotta, immagino nel colore rosso per la ricorrenza di san valentino Certo che il restyling con questo bel rosso ci sta proprio bene eh ?
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.
Io la prima settimana sarò in Austria e vorrei passare dallo stabilimento Magna a Graz..sapete se c'è qualcuno da contattare (leggasi implorare) per fare un giretto all'interno della catena di produzione della Leonessa?
Fabsilver ha scritto:Io la prima settimana sarò in Austria e vorrei passare dallo stabilimento Magna a Graz..sapete se c'è qualcuno da contattare (leggasi implorare) per fare un giretto all'interno della catena di produzione della Leonessa?
Avevo visto delle foto che organizzano tour guidati all'interno. Probabilmente ci sono date e orari da rispettare.
nell'ultima foto non so perchè mi ricorda una punto.. ma sopratutto come gli è venuto in mente al fotografo di accendere le frecce... sono un pugno nell'occhio!!!!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Fabsilver ha scritto:Io la prima settimana sarò in Austria e vorrei passare dallo stabilimento Magna a Graz..sapete se c'è qualcuno da contattare (leggasi implorare) per fare un giretto all'interno della catena di produzione della Leonessa?
Avevo visto delle foto che organizzano tour guidati all'interno. Probabilmente ci sono date e orari da rispettare.