PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi iscrizione a MyPeugeot

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Problemi iscrizione a MyPeugeot

Messaggio da zrc »

Buongiorno a tutti, felice possessore di una RCZ acquistata la settimana scorsa da un concessionario a km. 0, mi viene rifiutata l'iscrizione a MyPeugeot con l'errore "Il numero di VIN non corretto".
Sono matematicamente sicuro che è corretto ed è quello che si trova sul paragrafo "E" del libretto di circolazione (ho pure rispettato i caratteri maiuscoli e minuscoli e fatto attenzione agli "zero" e alle "o").
La macchina è stata immatricolata il 15 luglio dal concessionario.
A qualcuno è capitato già?
Forse deve trascorrere un po' di tempo dalla data dell'immatricolazione?
Ciao, grazie
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Problemi iscrizione a MyPeugeot

Messaggio da DAVIDER1 »

Me Lo Faceva anche a me, poi dopo un anno e qualcosa mi ha fatto iscrivere... Magari te prova a chiamare il servizio clienti magari hai piu fortuna di me,.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

moustache
Peugeottista appassionato
Messaggi: 195
Iscritto il: 12/02/2012, 19:19

Re: Problemi iscrizione a MyPeugeot

Messaggio da moustache »

.....no, è semplicemente che a quel numero risulta un altro proprietario e cioè il concessionario a cui è intestata la km 0. Vedrai che appena registreranno i dati del nuovo proprietario, cioè tu, andrà tutto a buon fine.
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: Problemi iscrizione a MyPeugeot

Messaggio da zrc »

Ho riprovato oggi e l'iscrizione è andata a buon fine.
Forse ci voleva un po' di tempo dall'immatricolazione o come dicevate, dalla trascrizione.
Un saluto!
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Torna a “RCZ - Generale”