Quindi ora dopo appena due mesi sto decidendo di prendermi l'auto dei miei sogni

E' proprio la versione base 1.6 thp 156 cv nera con cerchi da 18 di serie senza pelle e navi ..clima automatico ..che dite?

Lolli ha scritto:peccato smenarci così dopo 2 mesi, ma se ti piace prendila!
Vuoi passare la vita a rimpiangerla mentre consumi poco? Prendila!flulla91 ha scritto:Lolli ha scritto:peccato smenarci così dopo 2 mesi, ma se ti piace prendila!
Mi piace eccome! Il prezzo come lo trovi ?
mirketto75 ha scritto:come prezzo nn e' male.....calcola pero' una cosa...il 1.5dci...fa oltre i 20km litro...questa te lo scordi..anche se diciamo che indicativamente nn beve tanto....sicuramente sono considerazioni che ti sarai fatto....ma se sei uno che fa molta strada diciamo che nn e' il massimo come ben saprai....perlopiu' se lo paragoni alla tua attuale macchina![]()
![]()
ciao
Ricky70 ha scritto:Poi guarda anche io ho preso la 208 a Novembre 2012, ma appena trovo un occasione come la tua qui in zona la cambio subito!Anche se ci rimetto!
È la nuova Clio full optional cerchi da 17 ..è davvero bella però...non è ,e non ha sicuramente il fascino della rcz. Le mie esigenze? Mah avere una macchina sportiva.... È questo il problema..come faccio ad essere sicuro che non abbia problemi? Poi i due anni di garanzia sono pure scaduti.. La sicurezza non posso averla...peccato si..per me i cerchi in una macchina fanno il 50% della bellezza estetica,per questo anche nella Clio avevo scelto i 17"grifter ha scritto:Il prezzo è buono, anche fin troppo pur essendo un modello senza optional (solo la vernice metallizzata). La tua Clio è la nuova o la vecchia? Quali sono le tue esigenze? Sei sicuro che quella RCZ non abbia problemi? Peccato per i cerchi da 18.
Chiamo per bloccarla ,e questo l'ha già venduta...che nervosomassi.drago ha scritto:Essendo il modello prima versione a prezzo interessante se ne trova qualcuna su autoscout di 156cv e sono a km0.... quindi vetture solo immatricolate ma nuove..... e così sei sicuro che non ha problemi, o perlomeno non li ha già. Sinceramente io spenderei magari quei 2-3000 euro in più e andrei sul tranquillo anche perchè essendo un 'auto che ti piace tendenzialmente la terrai diversi anni quindi un piccolo investimento iniziale più alto non è poi un dramma.