PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rieccomi consigli da voi RCZisti :)

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
flulla91
Peugeottista curioso

Rieccomi consigli da voi RCZisti :)

Messaggio da flulla91 »

Rieccomi,tempo fa avevo intenzione di prendermi una RCZ solo che poi ho avuto dei problemi e ho dovuto abbandonare l'idea,ora ho preso la nuova clio 1.5 dci full optional nuova pagata 15.500...Solo che come si suol dire " i vecchi amore non si dimenticano".

Quindi ora dopo appena due mesi sto decidendo di prendermi l'auto dei miei sogni :) .Che ne pensate? ...anno 2011 e ha 11.000 km ...chiedono 16.200 ...con la mia permuta vogliono 1500 euro in più(più altri 1000 che dovrò spendere tra mini e voltura)..secondo voi ne vale la pena? E' un buon prezzo ?

E' proprio la versione base 1.6 thp 156 cv nera con cerchi da 18 di serie senza pelle e navi ..clima automatico ..che dite?

Immagine

Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: Rieccomi consigli da voi RCZisti :)

Messaggio da Lolli »

peccato smenarci così dopo 2 mesi, ma se ti piace prendila!

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

Lolli ha scritto:peccato smenarci così dopo 2 mesi, ma se ti piace prendila!

Mi piace eccome! Il prezzo come lo trovi ?

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

come prezzo nn e' male.....calcola pero' una cosa...il 1.5dci...fa oltre i 20km litro...questa te lo scordi..anche se diciamo che indicativamente nn beve tanto....sicuramente sono considerazioni che ti sarai fatto....ma se sei uno che fa molta strada diciamo che nn e' il massimo come ben saprai....perlopiu' se lo paragoni alla tua attuale macchina :) :)
ciao ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

flulla91 ha scritto:
Lolli ha scritto:peccato smenarci così dopo 2 mesi, ma se ti piace prendila!

Mi piace eccome! Il prezzo come lo trovi ?
Vuoi passare la vita a rimpiangerla mentre consumi poco? Prendila!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Poi guarda anche io ho preso la 208 a Novembre 2012, ma appena trovo un occasione come la tua qui in zona la cambio subito!Anche se ci rimetto! :mrgreen:

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

mirketto75 ha scritto:come prezzo nn e' male.....calcola pero' una cosa...il 1.5dci...fa oltre i 20km litro...questa te lo scordi..anche se diciamo che indicativamente nn beve tanto....sicuramente sono considerazioni che ti sarai fatto....ma se sei uno che fa molta strada diciamo che nn e' il massimo come ben saprai....perlopiu' se lo paragoni alla tua attuale macchina :) :)
ciao ;-)

E pensa che io ho pure il piede pesante...riesco a tenere i 16 km/l anche col 1.5 dci...questo mi preoccupa un po', penso per come schiaccio io (usata al 99% in strada urbana) di stare sui 10km/l con la rcz....spero....:)...sisi considerazione che ho già fatto il consumo...farò si e no 30 km al giorno massimo...senza considerare i sabati e le domenica...direi che non sono molti

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

Ricky70 ha scritto:Poi guarda anche io ho preso la 208 a Novembre 2012, ma appena trovo un occasione come la tua qui in zona la cambio subito!Anche se ci rimetto! :mrgreen:

Eh come resistere a fascino della rcz :) ...i miei mi ammazzeranno appena lo sapranno hahahaha,il bello è che lavoro con mio papà..quindi appena arriverà in ufficio al posto della clio si vedrà la rcz,dirà sicuramente "cosa cavolo te la sei comprata a fare la clio allora" e li abbasserò la testa ,perchè avrà ragione :cry:

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Il prezzo è buono, anche fin troppo pur essendo un modello senza optional (solo la vernice metallizzata). La tua Clio è la nuova o la vecchia? Quali sono le tue esigenze? Sei sicuro che quella RCZ non abbia problemi? Peccato per i cerchi da 18.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

grifter ha scritto:Il prezzo è buono, anche fin troppo pur essendo un modello senza optional (solo la vernice metallizzata). La tua Clio è la nuova o la vecchia? Quali sono le tue esigenze? Sei sicuro che quella RCZ non abbia problemi? Peccato per i cerchi da 18.
È la nuova Clio full optional cerchi da 17 ..è davvero bella però...non è ,e non ha sicuramente il fascino della rcz. Le mie esigenze? Mah avere una macchina sportiva.... È questo il problema..come faccio ad essere sicuro che non abbia problemi? Poi i due anni di garanzia sono pure scaduti.. La sicurezza non posso averla...peccato si..per me i cerchi in una macchina fanno il 50% della bellezza estetica,per questo anche nella Clio avevo scelto i 17"

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Essendo il modello prima versione a prezzo interessante se ne trova qualcuna su autoscout di 156cv e sono a km0.... quindi vetture solo immatricolate ma nuove..... e così sei sicuro che non ha problemi, o perlomeno non li ha già. Sinceramente io spenderei magari quei 2-3000 euro in più e andrei sul tranquillo anche perchè essendo un 'auto che ti piace tendenzialmente la terrai diversi anni quindi un piccolo investimento iniziale più alto non è poi un dramma. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

massi.drago ha scritto:Essendo il modello prima versione a prezzo interessante se ne trova qualcuna su autoscout di 156cv e sono a km0.... quindi vetture solo immatricolate ma nuove..... e così sei sicuro che non ha problemi, o perlomeno non li ha già. Sinceramente io spenderei magari quei 2-3000 euro in più e andrei sul tranquillo anche perchè essendo un 'auto che ti piace tendenzialmente la terrai diversi anni quindi un piccolo investimento iniziale più alto non è poi un dramma. ;-)
Chiamo per bloccarla ,e questo l'ha già venduta...che nervoso :mad: :mad: :mad: :mad:

Riesci a linkarmi qualcosa ? Stando sui 18-19 mila ?
Grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Osok

Messaggio da Osok »

Ti vendo la mia a 18 19 lol :D

DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da DAVIDER1 »

Oppure la Mia a 20000... C'è tutto :) manca solo I 19"
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

flulla91
Peugeottista curioso

Messaggio da flulla91 »

2.0 di cilindrata è troppo...l'assicurazione mi ammazza...l'assicurazione si basa su età e cilindrata...io essendo un piskello pago un patrimonio...vorrei un thp 1.6 156 cv con max 20.000 km possibilmente 2011 in poi...stando sui 18 max 19 mila...ho un'ultima spiaggia che è questa...

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ale ... v/52282358" onclick="window.open(this.href);return false;

che sarebbe ancora più conveniente..avevo mandato un paio di mail ma non ha risposto...proverò a chiamare e sperare...

ma devo vedere se si prende la mia e quanto vuole....non so se è interessato alla permuta..uff.....sapevo che dovevo bloccarla prima...che tristezza che ho addosso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Torna a “RCZ - Generale”