PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telo copertura per interno RCZ
Telo copertura per interno RCZ
Ciao ragazzi. Ho deciso di pubblicare questo argomento per segnalare, a chi fosse interessato il link http://www.euroteli.it" onclick="window.open(this.href);return false; dove è possibile acquistare un elegante telo in tessuto elegantex per interno, su misura per le nostre rcz. Io l'ho ordinato nero con logo peugeot ed il prezzo è molto conveniente rispetto al telo costosissimo di peugeot. Io l'ho preso nero....vi farò sapere la qualità appena mi verrà consegnato! Saluti a tutti!
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.
Re: Telo copertura per interno RCZ
....dimenticavo....si può scegliere anche il telo con logo peugeot di dimensioni cm 40x40 cm.
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Spero che tu abbia toccato letteralmente con mano il telo di Peugeot, per poter fare i dovuti paragoni.
Sono incuriosito; io ho comprato il "nero" di casa Peugeot e credo ad un buon prezzo, considerato il listino.
Sono incuriosito; io ho comprato il "nero" di casa Peugeot e credo ad un buon prezzo, considerato il listino.
ciao genfrixx non appena arriverà ti farò sapere!
.....mi ero dimenticato di aggiornarvi in merito. Il telo mi è poi arrivato....color nero e con logo peugeot in quadricomia. Il tessuto è molto elegante e calza bene sulla vettura. Che dire....mi reputo soddisfatto. Il prezzo con le spese di spedizione è stato di euro 175 totali. Rapporto qualità prezzo molto buono. Ciao a tutti
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Io per l' interno ho optato per 4 lenzuola cucite insieme dalle abili mani di mamma spesa zero euro 
Foto dove si vede il "telo" di quando provai a vedere che effetto facevano le strisce led sui fendi:

Foto dove si vede il "telo" di quando provai a vedere che effetto facevano le strisce led sui fendi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

....bella idea massi!