PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su predisposizione subwoofer
Info su predisposizione subwoofer
Buongiorno bella gente.. Mi rivolgo a tutti smanettoni!
Sapere per caso se la Rcz dato che può essere equipaggiata di su jbl, ha dei cavi RCA già passati dietro ?
Sapere per caso se la Rcz dato che può essere equipaggiata di su jbl, ha dei cavi RCA già passati dietro ?
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Re: Info su predisposizione subwoofer
Non penso proprio sia così.. Al massimo avrà un subwofer già amplificato, quindi senza RCA
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Ho trovato questi spinotti dietro allo stop sx , uno è per la 12 l altro nn lo so.
O è per la predisposizione del sub o per il gancio traino
O è per la predisposizione del sub o per il gancio traino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Bisognerebbe vedere dove vanno a finire, così su due piedi non saprei proprio, da che fianco l'hai trovati ?? Sx o destra ??
Lato guida. Esattamente dentro al baule c'è una finestra di ispezione ( dove è possibile cambiare le lampade se si fulminano )
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Sisi ho capito, in giornata vedo un po' che c'è nella mia. Anche se mi ricordo presso a poco che c'era una centralina della bosch se non sbaglio.. Poi guardo per meglio 

Ok aspetto tuoi esiti allora! 

Un altra curiosità ..per poter spegnere il sub contemporaneamente allo stereo dietro al wip com 3D c'è la predisposizione ?
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
io ho fatto un impianto JBL autonomamente...dietro al wipcom devi usare l'interfaccia per prendere l'rca...e se nn sbaglio quello spinotto che hai fotografato è propri per l'ampli originale...inoltre ho visto le foto nell altro topic dove quel ragazzo mostra il sub nell impianto originale...che io sappia...non c'è..nn capisco come abbia fatto ad averlo...booh
tommaso fammi capire.. qual'è l interfaccia per prendere l'rca???
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Ho guardato anche io in bauliera, ho lo stessi tuoi spinotti, pur montando lo stesso impianto di Tommaso altaclass.
Per quanto riguarda dietro al wip com 3D non ho idea di come sia fatto, non 'ho mai smontato
Per quanto riguarda dietro al wip com 3D non ho idea di come sia fatto, non 'ho mai smontato

quelli che ho fotografato? ..
ho controllato con il tester.. nel filo da 3mm non aqrriva corrente negli altri piu fini si
ho controllato con il tester.. nel filo da 3mm non aqrriva corrente negli altri piu fini si
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
Si i fili sono uguali ai tuoi...
Forse quello grosso è una massa e l'atto spinotto è per il gancio di traino, prova a mettere una freccia e misurare con test.. Ti sto dicendo supposizioni, magari fà proprio parte dell impianto jbl
Forse quello grosso è una massa e l'atto spinotto è per il gancio di traino, prova a mettere una freccia e misurare con test.. Ti sto dicendo supposizioni, magari fà proprio parte dell impianto jbl
Non penso che una massa abbia un filo da 3mm...alla peugeot nn mi hanno saputo dir niente 

io lho smontato oggi... e sinceramente ce l'ho adesso accanto,, ma non si capisce nullaDAVIDER1 ha scritto:Ho guardato anche io in bauliera, ho lo stessi tuoi spinotti, pur montando lo stesso impianto di Tommaso altaclass.