spero di essere stato chiaro

Non penso sia quello il motivo per cui il portellone non si apra automaticamente, a chiunque (a me spesso) e con qualsiasi vettura, capita di avere le mani impegnate; penso sia una scelta.massi.drago ha scritto:Si sgancia solamente, va tirato su a mano. E' una sportiva, queste sono funzioni da berlina
Sei partito convinto pensavo avessi controllato, ti sono venuto dietro. Invece stiamo dicendo delle cagategrifter ha scritto:Se come il cofano motore avessero inseritodelle leggerissime forcelle ad olio si sarebbe alzato da solo. Credo sia più una questione di costo. La molla costa meno delle forcelle.
E' proprio quello a cui mi riferivo, non ricordo quale modello di quale marca, prevedeva una cellula sotto il paraurti post che leggeva la presenza di un piede per esempio, aprendo tutto il portellone. Quella soluzione mi sembra "furba" oltre che utile e non certamente futile.massi.drago ha scritto:Il portellone automatico per essere comodo deve essere coniugato ad un sistema keyless per l' apertura. Se arrivo con le mani occupate e devo liberarmene una per cercare le chiavi in tasca e premere il telecomando a quel punto posso anche aprirmi il baule..... non credi Gianfranco?
grifter ha scritto:BMW