Tenete conto che io percorro mediante 10.000-15.000 max km annui ? che mi consigliate?????

Ci sono varie considerazioni da fare, non ci si può basare solo sul kilometraggio annuale. Ovviamente nell' ottica di risparmio se trovi una 200cv o una HDI usate allo stesso prezzo viene da se che pur non facendo molti km avrai del risparmio con la diesel..... si pagherai un pò più di assicurazione con l' HDI ma qualcosa in meno di bollo rispetto alla 200cv.... insomma il resto delle spese sono più o meno uguali . Se invece punti al prezzo di acquisto più basso ti devi orientare verso le 156cv che però come consumi è molto simile alla 200cv. Cerchi la massima prestazione? 200cv. Rivendibilità? Punta sul diesel. Insomma devi vedere quali di tutti questi fattori che ti ho elencato ti interessa di più.capgra ha scritto:cercavo un compromesso tra prezzo e risparmio consumi, nel senso se prendo la versione diesel ho interesse per far circa 15.000km l'anno?? forse conviene la benzina bohhhhh cercavo di capire quello....![]()
![]()
Attenzione, non andare di fretta, qualunque sia la motorizzazione tu scelga, controlla un pò in giro tra le varie offerte che ci sono in rete circa le RCZ, in modo da avere un termine di paragone, nel momento in cui penserai di aver trovato quella giusta ...capgra ha scritto:grazie Genfrixx allora mi oriento x il 2.0 diesel....speriamo in bene...ho tutti contro ma non importa a me sta macchina piace da morire....spero di trovarla presto![]()
![]()