Vladuz ha scritto:Dopo aver rotto le balle a tutti, ringraziandovi, ecco la mia leonessa![]()
https://drive.google.com/open?id=0B7AaA ... HY2LVZuUWM" onclick="window.open(this.href);return false;
Lasciala perdere, quell' indicazione è obbligatoria per l' omologazione euro 5 quanto assolutante inutile per la guida reale. Non tiene conto se sei in salita, discesa, se stai accelerando piano o a tavoletta..... insomma diciamo che c'è perchè ci doveva essere...puntoVladuz ha scritto: il computer di bordo mi suggerisce il cambio marcia ad appena 2000 giri e mi sembrava strano per un benzina. Grazie mille in anticipo:)
Infatti non l'ho mai presa in considerazione:)) per quanto riguarda l'accensione lo notavo anche sul saxo vts che era benzina, ma essendo abbastanza vecchiotto lo giustificavo:))) invece ho notato che a fondo acceleratore se si preme a fondo si ha come la sensazione di premere un ulteriore pulsante come sulle mercedes, cosa sarebbe?:))massi.drago ha scritto:Lasciala perdere, quell' indicazione è obbligatoria per l' omologazione euro 5 quanto assolutante inutile per la guida reale. Non tiene conto se sei in salita, discesa, se stai accelerando piano o a tavoletta..... insomma diciamo che c'è perchè ci doveva essere...puntoVladuz ha scritto: il computer di bordo mi suggerisce il cambio marcia ad appena 2000 giri e mi sembrava strano per un benzina. Grazie mille in anticipo:)![]()
Per la domanda sull' accensione la mia non lo fa ma ho la diesel sentiamo che dice chi ha il tuo stesso motore
Grazie millemassi.drago ha scritto:Il pulsante che disattiva il limitatore di velocità, ovviamente quando questo è inserito
Grazie milleRobyring ha scritto:Bellissima![]()
Complimenti
Grazie millezrc ha scritto:Complimenti, gran bella macchina !!! L'avevo notata più volte passando da Fagagna, visto che è praticamente identica alla mia, cerchi a parte. Vedrai che ne sarai soddisfatto. Ariviodisi !!!