Ciao a tutti, come da titolo, dopo neanche 3 mesi dall'acquisto della RCZ mi ritrovo il sedile lato guida in questo modo... (tralasciando che è già sporco)
Chiedo a chi ha i sedili in pelle, se ha riscontrato questo problema...2.500€ per averli già così dopo poco tempo nn mi sembrano pochi...non oso immaginare come saranno tra qualche annetto...
Una sola parola IMBARAZZANTE!
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
è quasi normale che lo faccia, non ha le cuciture a striscia tipo questi http://www.inserire-annunci.com/adpics/ ... 058991.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; (l'immagine è puramente illustrativa per farti vedere cosa intendo con strice) e quindi standoci seduto piano piano si allargano un po a qualche grinza la fa, infatti se ci fai caso le ha fatta proprio dalla parte del sedere
Lo dicevo io ...... i miei in stoffa sono ancora perfetti.... e lo saranno ancora per molto molto tempo........ mai pelle per gli interni per quello che mi riguarda.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Lo dicevo io ...... i miei in stoffa sono ancora perfetti.... e lo saranno ancora per molto molto tempo........ mai pelle per gli interni per quello che mi riguarda.
Massi c'è pelle e pelle. Io scendo da una TT che dopo 12 anni era come questa dopo 3 mesi...forse erano meno "rugosi"!!
RCZ THP 200 cv - Bianco Madreperla, pelle lama, cerchi Solstice Mat Black Onyx 19", allarme volumetrico perimetrale, stickers laterali, doppio scarico Ulter Sport
Quel problema ce l'ho anch'io. Credo sia tipico della nappa. Da me si vede di meno perché i miei sono di color mistral (antracite). All'inizio li ho anche "massaggiati" per farli tornare com'erano, ma purtroppo, dopo poco, si sono riformate le pieghe. Stai comunque tranquillo che il deperimento non sarà esponenziale. I miei, come erano dopo 2 mesi, lo sono adesso dopo dieci mesi e 12.000 chilometri sul groppo. Guardandoli, forse i sedili della tua ex TT erano di cuoio... per questo hanno tenuto così bene.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:Quel problema ce l'ho anch'io. Credo sia tipico della nappa. Da me si vede di meno perché i miei sono di color mistral (antracite). All'inizio li ho anche "massaggiati" per farli tornare com'erano, ma purtroppo, dopo poco, si sono riformate le pieghe. Stai comunque tranquillo che il deperimento non sarà esponenziale. I miei, come erano dopo 2 mesi, lo sono adesso dopo dieci mesi e 12.000 chilometri sul groppo. Guardandoli, forse i sedili della tua ex TT erano di cuoio... per questo hanno tenuto così bene.
Grazie Grifter per le info...sempre molto utili!
Ciao a tutti, come da titolo, dopo neanche 3 mesi dall'acquisto della RCZ mi ritrovo il sedile lato guida in questo modo... (tralasciando che è già sporco)
Chiedo a chi ha i sedili in pelle, se ha riscontrato questo problema...2.500€ per averli già così dopo poco tempo nn mi sembrano pochi...non oso immaginare come saranno tra qualche annetto...
Una sola parola IMBARAZZANTE!
io che lavoro la pelle ti posso dire che è normale.... è nappa se fosse stato vitello non sarebbe così ....
io li ho avuti entrambi...più confort per la nappa ma meno resistenti del vitello...
grifter ha scritto:Quel problema ce l'ho anch'io. Credo sia tipico della nappa. Da me si vede di meno perché i miei sono di color mistral (antracite). All'inizio li ho anche "massaggiati" per farli tornare com'erano, ma purtroppo, dopo poco, si sono riformate le pieghe. Stai comunque tranquillo che il deperimento non sarà esponenziale. I miei, come erano dopo 2 mesi, lo sono adesso dopo dieci mesi e 12.000 chilometri sul groppo. Guardandoli, forse i sedili della tua ex TT erano di cuoio... per questo hanno tenuto così bene.
se fossero stati di cuoio, caro grifter era come stare a sedere u di una pietra
quelli in cuoio durano molto...li ho nella GTV......però è anche vero che nonostanto ci passi la crema si screpolano...cosa che non succede con la nappa.....cmq....spero solo che visto che peso 105 kg alla fine invece di quelle leggere grinze non passi di sotto alla macchina.....
Neky ha scritto:....spero solo che visto che peso 105 kg....
Ma non potevi dirlo prima?? L' altra volta quando abbiamo discusso ti avrei dato immediatamente ragione senza fiatare.... ahahah meno male che abbiamo chiarito
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Rinfresco l'argomento: oggi, in vena di pulizie ho fatto (dopo quasi un anno e mezzo) il primo vero e proprio lavaggio completo agli interni della RCZ. Sono molto soddisfatto del risultato, ma avendo prestato particolare attenzione ai dettagli mi sono accorto delle prime piccole e fastidiose sbucciature ai sedili di nappa. Gli esperti del settore conoscono qualche prodotto che possa attenuare o maschere il problema?
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Tristan, ho i tuoi stessi interni e, dopo quasi un anno e 28.800 km, a parte il trasferimento di colore dei jeans, non ho notato pecche (le pieghe le ritengo normali)...in settimana li farò pulire con un prodotto apposito per eliminare il blu dei jeans! Poi posterò le foto, prima e dopo il trattamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.