PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Avaria esp/ars in corsa, la macchina non riparte.
Re: Avaria esp/ars in corsa, la macchina non riparte.
Ultime news!
Hanno provato a baipassare un iniettore che secondo loro era andato e voilà, l'auto è ripartita a 3)!!
Stamattina hanno montato l'iniettore e sembra sia tutto ok.
La pompa è ok! Fortuna il pompista che aveva detto che non c'era più nulla da fare.
Domani, dovrebbero consegnarmela!
Hanno provato a baipassare un iniettore che secondo loro era andato e voilà, l'auto è ripartita a 3)!!
Stamattina hanno montato l'iniettore e sembra sia tutto ok.
La pompa è ok! Fortuna il pompista che aveva detto che non c'era più nulla da fare.
Domani, dovrebbero consegnarmela!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Meno male. Rimane comunque una situazione disastrosa: 1 mese e mezzo di fermo auto!
Rendicontaci sulla spesa. Mi interessa sapere delle due centraline.
Rendicontaci sulla spesa. Mi interessa sapere delle due centraline.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono contento che ti abbiano individuato il guasto!
Allucinante che ci abbiano messo un mese e mezzo...
Dovremmo tenere una lista dei guasti, soprattutto elettronici, così da fornire una sorta di servizio/suggerimento per chi dovesse incappare negli stessi problemi.
Allucinante che ci abbiano messo un mese e mezzo...
Dovremmo tenere una lista dei guasti, soprattutto elettronici, così da fornire una sorta di servizio/suggerimento per chi dovesse incappare negli stessi problemi.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Come i due precedenti commenti anche io rimango allibito dalla tempistica della riparazione. Speriamo che alla consegna sia realmente tutto ok. 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
bene dai, almeno siamo arrivatri ad una sorte di conclusione se dio vuole 
ma la tua è a gasolio o benzina ?! non ricordo più

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Domani appena la ritiro posto tutto comprese le spese!
HDIDAVIDER1 ha scritto:bene dai, almeno siamo arrivatri ad una sorte di conclusione se dio vuole
Ti auguro di tutto cuore che questa triste telenovela sia giunta al termine!non mi è mai capitata una cosa del genere,ma deve essere orribile aspettare così tanto tempo nell'incertezza!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
strano che il computer per le diagnosi non abbia dato che l'ignettore non funzionava.. 

RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
Più che il tempo sono gli € da pagare!! 2130 per l'esattezza.Lucius ha scritto:Ti auguro di tutto cuore che questa triste telenovela sia giunta al termine!non mi è mai capitata una cosa del genere,ma deve essere orribile aspettare così tanto tempo nell'incertezza!
La ritiro oggi alle 17:30.
Non so davvero che dire......DAVIDER1 ha scritto:strano che il computer per le diagnosi non abbia dato che l'ignettore non funzionava..
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Grifolore ha scritto:Più che il tempo sono gli € da pagare!! 2130 per l'esattezza.
La ritiro oggi alle 17:30.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Il prezzo lo trovo assurdo.
Se il guasto era solo sull'iniettore, pago l'iniettore e la manodopera per cambiare l'iniettore... il resto, sono problemi dell'officina che ha sbagliato interventi... non è che se mi cambiano la portiera perché sono convinti che sia quello, io gli pago una portiera nuova...
Se il guasto era solo sull'iniettore, pago l'iniettore e la manodopera per cambiare l'iniettore... il resto, sono problemi dell'officina che ha sbagliato interventi... non è che se mi cambiano la portiera perché sono convinti che sia quello, io gli pago una portiera nuova...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non posso che assentire. Il fatto è che noi non abbiamo gli strumenti per capire se effettivamente gli altri pezzi fossero da cambiare o meno. Si fa sempre tutto in fiducia. Siamo nelle mani dei tecnici che si spera siano onesti. Chissà che con l'elm installato non si riuscisse a scorgere qualche errore.khana ha scritto:Il prezzo lo trovo assurdo.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Dio mio che botta!sono senza parole!mi rendo sempre più conto che in certe situazioni siamo indifesi!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;