Mi scuso con tutti se il mio linguaggio è risultato incomprensibile, non me ne sono reso conto per il fatto che in RCZ mi sembra ci siano delle persone che non si fermano davanti a niente, un esempio per tutti la guida delle pinze, pastiglie ecc. creato da Roope. Roope hai portato a termine dei lavori che denotano che in meccanica proprio a digiuno non sei, anzi, secondo me tu sei la persona che avrebbe la capacità per costruirsi la chiave. Cosa che però io non ho detto alle persone che ci leggono, ho detto che io me la sono costruita. Ho scritto pure che la parte debole dell'oggetto sono le spine piantate, sono d'accordo con massi.drago che se la chiave è trattata in modo idoneo non si rovina e non rovina la testa del bullone, però per scongiurare l'evenienza si possono sostituire solo le spine con altre più consone ossia quelle che ho descritto senza costruirsi la chiave di sana pianta. Le suddette spine si reperiscono da qualsiasi rivenditore di cuscinetti presente in ogni grande città. Probabilmente con 5 euro te ne daranno una cinquantina...non mi sembra l'iradiddio. Mi spiace Roope che mi consideri senza buon senso, pensavo che dare informazioni in discussioni nelle quali vengono portate esperienze, si riportano dati e ci si confronta, potesse tornare utile per venirne fuori da situazioni che si possono manifestare. Anche non possedendo una RCZ faccio spesso visita qui, e credimi anche tu mi sei stato d'aiuto per la mia vettura vista la componentistica simile, pensavo solo di dare il mio piccolo contributo a chi chiedeva info. Mi scuso ancora con voi, mi limiterò a frequentare il modello 508.