PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore in sterzata sia da fermo che in movimento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grifter
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore in sterzata sia da fermo che in movimento

Messaggio da grifter »

Si, me l'ha fatto ancora, credo che ci debba essere anche un po' di pendenza. Non vorrei che la guarnizione di proximo si fosse rovinata per qualche sfregamento o qualche contatto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Scioccone
Peugeottista curioso

Messaggio da Scioccone »

Salve, anche a me succede di sentire questo rumore, me lo fa raramente e solo quasi da fermo e in sottosterzata.
Sono quasi due anni che possiedo questa macchina e questo rumore l'ho sentito quasi da subito (dopo alcuni mesi), comunque sono stato anche dal concessionario per farla controllare.
Il responso del meccanico e' stato che qualche sassolino si potrebbe infilare tra le molle degli ammortizzatori (naturalmente e' stata una sua supposizione) e provocare questo rumore, mah io non ci credo comunque mi ha lavato con una idropulitrice la parte avanti degli ammortizzatori e mi ha detto controlla e fammi sapere.
Ad ora, e' passato un mese e non ho ancora sentito questo rumore.
Vi faro' sapere.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Confermo che a me lo fa solo d'inverno a basse temperature. Sono mesi che non sento più niente.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”