PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gioco sedile
-
- Peugeottista veterano
Re: Gioco sedile
da fermo non riesci a farlo muovere, o almeno non si evverte...ho provato in tutti i modi a sentirlo ma non si sente nemmeno se prendi il sedile e ti dimeni come un pazzo.
in compenso si sente quando parti...
in compenso si sente quando parti...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Raga ho fatto la prova. Per adesso la mia in movimento non lo fa ma ho notato che se punto i piedi e spingo con la schiena si sente quel piccolo movimento che dite voi.... ho paura che tra qualche km lo farà anche la mia.... 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Io ho fatto pochi chilometri (quasi 1000) e al momento quando riparto da fermo con un tantino di brio salto per tutta la macchina ma per il rinculo dell'accelerazione a mò di un fucile
e poi perchè spesso per Milano quando accelero sotto ci sono i lastroni e quindi salto un po'...però scherzi a parte sin ora non ho avvertito questo probelmino. Ci farò caso...anche se a puntare i piedi per testare...ho un po' paura di smollarla io
Però se si verifica a tutti prima o poi qst cosa, penso che si intensificherà pure prima o poi...e penso altresì che se diventerà molto evidente l'assistenza peugeot dovrà inventarsi qualcosa per sistemarlo....no?!

Però se si verifica a tutti prima o poi qst cosa, penso che si intensificherà pure prima o poi...e penso altresì che se diventerà molto evidente l'assistenza peugeot dovrà inventarsi qualcosa per sistemarlo....no?!

Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav
Cosa aspetti ad aggregarti all'incontro rczisti di domenica???
Lolli ti ringrazio per l'invito...
ma qst week end sono a casa e per casa intendo la mia terra d'origine...ergo a Napoli, fra mare....e monnezza
ahimè!
Grazie Ancora
ma qst week end sono a casa e per casa intendo la mia terra d'origine...ergo a Napoli, fra mare....e monnezza

Grazie Ancora

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
paolodu6 ha scritto:Lolli ti ringrazio per l'invito...
ma qst week end sono a casa e per casa intendo la mia terra d'origine...ergo a Napoli, fra mare....e monnezza![]()
ahimè!
Grazie Ancora
Dai, dai, basta che ti sposti verso sorrento e positano per trovare il paradiso.

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Qualche perlina ancora ci sta...ma non servirebbe uno scienziato per far essere tutto molto più bello!...qua però temo rischiamo di andare fuori tema... 

-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti, vi posso aiutare io, dopo un mese circa ho avuto questo problema, il sedile sopratutto alla partenza da fermo, ma non solo, in curva ecc. faceva un rumore breve e secco
....tac....
e insieme una sensazione di movimento quasi impercettibile. In concessionaria dopo varie insistenze hanno ammesso il difetto. Premetto che ho sedili elettrici , ma questo è ininfluente, il gioco anomalo, proviene dal trapezio che da l'orientamento del sedile alto-basso. Lo stesso difetto si riscontra sul 5008 perchè il trapezio è lo stesso.
Ordinato e sostituito
fine del problema. ciao

Ordinato e sostituito

Grazie mille. Girerò questo post in concessionaria
-
- Peugeottista veterano
kchristian grazie 

-
- Peugeottista novello
Sono contento di poter essere utile, perchè da quando mi sono iscritto ho potuto vedere di tutto
e ho appreso belle ed utili informazioni da tutti voi
v ciao

Per ora sulla mia non ho notato movimenti del sedile...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Se lo hanno scoperto, può darsi che sia stato successivamente risolto. La mia è stata fatta nel dicembre del 2010, la tua probabilmente a gennaio 2011... basta aspettare, sperando che non succedarightmeup ha scritto:Per ora sulla mia non ho notato movimenti del sedile...

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia se ricordo bene è stata assemblata il 22-23 dicembre 2010...ma sulle 5008 quando hanno preso provvedimenti in linea di montaggio per evitare quel gioco.
Come sia fastidioso quell'effetto me lo ricordo benissimo,dato che la Ford Puma che ebbi anni ed anni fa ne soffriva.
Come sia fastidioso quell'effetto me lo ricordo benissimo,dato che la Ford Puma che ebbi anni ed anni fa ne soffriva.
Per il momento anche la mia non lo fa' ... sedili elettrici e 11.000 km
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦