grifter ha scritto:Mi sa di Don Chisciotte contro i mulini a vento. Lunedì la porto a sistemare. E' vero che il danno è una stupidata, però c'è troppo lassismo in Italia. I vigili che hanno paura di essere sderenati perché fanno qualcosa che non dovrebbero fare, i carabinieri debosciati che non hanno voglia di compilare una denuncia, un pirlone che fa un danno e scappa senza lasciare il biglietto, un povero cristo che sta dirigendo un cantiere a 2 metri e non sa dirmi cosa sia successo. Siamo un paese che si merita quello che gli sta succedendo. Speriamo in un dolce default che ci porterà a essere governati dai crucchi, come 300 anni fa. Forse allora le cose andranno meglio.
Concordo sull'analisi finale
Per il danno... io è un anno che ho un bozzo nero sulla fiancata che non ho voglia di mettere a posto.
Me l'ha fatto uno che ha aperto male una porta, al parcheggio dell'hotel a Molveno.
Quindi è uno che ha mangiato con me nel ristorante dell'albergo, con cui ci ho fatto colazione assieme per una settimana e probabilmente preso anche l'ascensore assieme...
Se avessi avuto una telecamera a disposizione... l'avrei sfruttata.

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.